Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
faleba
Salve ragazzi, volevo chiedervi una mini recensione per quanto riguarda la fotocamera.
Sarei interessato a provare questa rom, ma utilizzando spesso la fotocamera, la sua qualità per me è fondamentale.
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao, uso la resurrection remix che è derivata dalla lineage e se non ricordo male usa la stessa app per gestire la fotocamera.
La qualità rispetto alle ROM ufficiali purtroppo peggiora, specie in caso di poca luminosità ambientale. Io faccio pochissime foto e la differenza a me non pesa, ma potrebbe essere un fattore determinante per chi come te usa molto la fotocamera.
Sperando di essere stato utile, ti auguro buon modding :)
-
Ancora stesso problema quando vado ad aggiornare al risveglio del tel mi si blocca in bootleader e mi tocca ripristinare da bekup, aiutatemi per favore...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Ancora stesso problema quando vado ad aggiornare al risveglio del tel mi si blocca in bootleader e mi tocca ripristinare da bekup, aiutatemi per favore...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Precisamente cosa ti riporta a schermo?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Precisamente cosa ti riporta a schermo?
Il semicerchio con il pallino che va avanti e indietro
-
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Ti si blocca in bootanimation. Hai provato a pulire cache e dalvik?
-
Quote:
motoralbi
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Ti si blocca in bootanimation. Hai provato a pulire cache e dalvik?
Ho provato a farlo sia prima di aggiornare sia dopo e sia entranbi
-
@electricman1977
Prova a fare il wipe anche della partizione system, poi installa la lineage e le gapps, dovrebbe funzionare :)
Buon modding :)
-
Quote:
Fiftynine
@
electricman1977
Prova a fare il wipe anche della partizione system, poi installa la lineage e le gapps, dovrebbe funzionare :)
Facendo questo comporta la perdita di qualcosa?
-
Quote:
eletricman1977
Facendo questo comporta la perdita di qualcosa?
Androidiani App
No, le applicazioni (e relativi settaggi) sono contenute nella partizione data.
-
buongiorno, il mio LG G3 sta iniziando a soffrire di obsolescenza (forse programmata...) qualcuno mi sa dire se questa ROM aumenta leggermente le prestazioni? il pratica quando apro whatsapp dal lock screen ci mette tipo 15 secondi per aprirmi la chat... ed è molto fastidioso. Qualcuno ha lo stesso problema anche con questa ROM?
-
Ragazzi ho provato e riprovato ma non riesco ad aggiornare..
Voi esattamente come procedete?
-
Quote:
tonynapoli92
buongiorno, il mio LG G3 sta iniziando a soffrire di obsolescenza (forse programmata...) qualcuno mi sa dire se questa ROM aumenta leggermente le prestazioni? il pratica quando apro whatsapp dal lock screen ci mette tipo 15 secondi per aprirmi la chat... ed è molto fastidioso. Qualcuno ha lo stesso problema anche con questa ROM?
Aumenta significativamente le prestazioni. Però perdi in qualità fotografica.
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Solitamente io aggiornavo senza wipe e tutto funzionava. Però lo zip lo flashavo manualmente.
Tu puoi provare a fare wipe cache, ART cache e system, e poi ad installare ROM, gapps ed eventualmente altri zip.
Ma non é che hai effettuato modifiche al sistema (substratum, xposed)?
-
Quote:
motoralbi
Aumenta significativamente le prestazioni. Però perdi in qualità fotografica.Solitamente io aggiornavo senza wipe e tutto funzionava. Però lo zip lo flashavo manualmente.
Tu puoi provare a fare wipe cache, ART cache e system, e poi ad installare ROM, gapps ed eventualmente altri zip.
In che senso si perde qualità fotografica? cosa peggiora nelle foto? e in che misura?
-
volevo installare anche io lineage os sul mio lg g3 solo che non ho capito bene la guida. prima di iniziare devo fare il root al dispositivo? non ho capito la faccenda di verificare di verificare di avere il twrp recente come faccio?
-
Quote:
bietti
volevo installare anche io lineage os sul mio lg g3 solo che non ho capito bene la guida. prima di iniziare devo fare il root al dispositivo? non ho capito la faccenda di verificare di verificare di avere il twrp recente come faccio?
Prima cosa devi avere la recovery TWRP.
La versione di TWRP c'é scritta all'interno di essa in alto. Possibilmente é meglio avere una versione 3.x.x.x
-
Quote:
motoralbi
Prima cosa devi avere la recovery TWRP.
La versione di TWRP c'é scritta all'interno di essa in alto. Possibilmente é meglio avere una versione 3.x.x.x
per averla come devo fare? scusa per le domande ma è il mio primo modding e il mio g3 è senza modifiche
-
Quote:
bietti
per averla come devo fare? scusa per le domande ma è il mio primo modding e il mio g3 è senza modifiche
Che versione software hai?
-
Quote:
motoralbi
Che versione software hai?
ho android 6.0
kernel 3.4.0
versione sw V30n-EUR-XX
e il mio telefono ha 16gb di memoria
-
Quote:
motoralbi
Quote:
tonynapoli92
Aumenta significativamente le prestazioni. Però perdi in qualità fotografica.
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Solitamente io aggiornavo senza wipe e tutto funzionava. Però lo zip lo flashavo manualmente.
Ma poi per tutta le mie app?
Devo reinstallare tutto ?....
Come posso fare un bk?
-
Ragazzi per piacere aiutatemi ho fatto tutti i wipe e installato l'ultima versione della ROM...
Poi ho tentato di reinstallare il bk che ho fatto con titanium ma mi da 70 errori non mi installa neanche il playstore benché gmail e molti altri..
Non riesco benché ad aggiungere un accaunt di google non ho più neanche un numero di telefono...ho provato a reinstallare un android BK fatto con un altra versione della ROM ma a un certo punto mi da errore...ragazzi vi prego aiutatemi... Sono nelle vostre mani
-
Ragazzi una domanda ma non so se è il posto giusto,con questa rom non riesco più a far vedere film ,foto che ho nel telefono sulla mia Samsung Smart TV.qualcuno sa aiutarmi.. grazie
-
Quote:
eletricman1977
Ragazzi una domanda ma non so se è il posto giusto,con questa rom non riesco più a far vedere film ,foto che ho nel telefono sulla mia Samsung Smart TV.qualcuno sa aiutarmi.. grazie
Androidiani App
Ti dà errori particolari?
-
Quote:
motoralbi
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Ti dà errori particolari?
No non riesco a capire quale procedura..di solito avevo nel lettore video un icona che mi faceva trasmettere sulla TV..
-
Ragazzi scusatemi ma devo risolvere urgentemente il problema ...chi mi può aiutare....
Inviato dal mio LG D855 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Ragazzi scusatemi ma devo risolvere urgentemente il problema ...chi mi può aiutare....
Inviato dal mio LG D855 usando
Androidiani App
Nelle impostazioni del display, vedi se c'é una voce "trasmetti"
-
Ciao grazie,sei sempre disponibilissimo..
Si c'è ma anche spulciando su queste impostazioni non sono riuscito a fare nulla..
-
Devo scaricare qualche altra applicazione?
-
Ma secondo voi, mettendo una custom rom come questa, a lungo andare, ci possono essere problemi di brick dovuti ad esempio a surriscaldamento? dissaldature ram e quant'altro? (problemi di cui il g3 soffre spesso..) oppure non sono per nulla problemi imputabili all'utilizzo di una custom rom per lunghi periodi? grazie e scusate per la domanda strana :lol:
-
Quote:
gdarius
Ma secondo voi, mettendo una custom rom come questa, a lungo andare, ci possono essere problemi di brick dovuti ad esempio a surriscaldamento? dissaldature ram e quant'altro? (problemi di cui il g3 soffre spesso..) oppure non sono per nulla problemi imputabili all'utilizzo di una custom rom per lunghi periodi? grazie e scusate per la domanda strana [emoji38]
A meno di non avere bug strani o portare la CPU costantemente ai limiti, la rom in sé non provoca danni hardware. Oltretutto mantiene il controllo di temperatura della stock rom.
-
non c'è nessuna app fotocamera che sopperisce alla minore qualità fotografica?
-
Salve a tutti ho da proporvi il mio problema spero possiate aiutarmi. Su LG g3 d855 ho la lineage 14.1 8 ago 2017...il problema è che non ho più il root e non so come fare...in più il cellulare non viene più visto da Windows e nel menu sviluppatore posso selezionare root only adb...
-
Quote:
Drew81
Salve a tutti ho da proporvi il mio problema spero possiate aiutarmi. Su LG g3 d855 ho la lineage 14.1 8 ago 2017...il problema è che non ho più il root e non so come fare...in più il cellulare non viene più visto da Windows e nel menu sviluppatore posso selezionare root only adb...
Non hai l'opzione debug usb?
-
Si ma se connetto il cellulare via USB al PC non posso fare nulla perché non lo riconosce pur installando i driver necessari
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Drew81
Si ma se connetto il cellulare via USB al PC non posso fare nulla perché non lo riconosce pur installando i driver necessari
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Nemmeno tramite ADB?
-
No nulla....non lo legge proprio
-
io proverei a reinstallare la rom da recovery.
Comunque do il mio giudizio sommario sulla rom, l'ho tenuta poco perchè secondo me è davvero pessima.
le prestazioni sono inadeguate, ho avuto rallentamenti con VLC e con il player mp3 l'audio s'impiantava se osavo cercare qualcosa sul browser durante la riproduzione.
Grossi problemi anche con la riproduzione via BT su una cassa esterna, il volume schizzava da basso a troppo alto, impossibile regolarlo anche dai pulsanti della cassa.
In generale l'interfaccia mi è sembrata datata, siamo rimasti al cianogenmod di quando l'ho provata sull'S2 (li perlomeno mi aveva dato un boost di velocità e usabilità)
Un piccolo esempio di follia ingegneristica l'ho vista sulla personalizzazione dei pulsanti della barra di navigazione.
Io mi chiedo chi abbia ideato quella cosa con la larghezza da impostare lo spazio con uno slider. Non ci siamo per niente.
Non ci sono le basi per poter continuare il test quindi per me è no.
-
Non va neanche in recovery
-
Quote:
Drew81
com'è possibile? si è sputtanato qualcosa?
-
Guarda non so più che pesci prendere...mi ritrovo con un cellulare senza root con la lineage sopra...boh
-
salve ragazzi,ho da porvi un quesito,ho un g3 d855 brand voda fermo a lollipop 5.0,ho provato a mettere l'ultima versione della lineage,la radio 21c e le gapps,in fase di installazione da reboot la rom mi dice che non e' possibile installarla,avete suggerimenti?