Ragazzi una domanda ma non so se è il posto giusto,con questa rom non riesco più a far vedere film ,foto che ho nel telefono sulla mia Samsung Smart TV.qualcuno sa aiutarmi.. grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda ma non so se è il posto giusto,con questa rom non riesco più a far vedere film ,foto che ho nel telefono sulla mia Samsung Smart TV.qualcuno sa aiutarmi.. grazie
eletricman1977 (15-09-17)
No non riesco a capire quale procedura..di solito avevo nel lettore video un icona che mi faceva trasmettere sulla TV..
Ragazzi scusatemi ma devo risolvere urgentemente il problema ...chi mi può aiutare....
Inviato dal mio LG D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
eletricman1977 (17-09-17)
Ciao grazie,sei sempre disponibilissimo..
Si c'è ma anche spulciando su queste impostazioni non sono riuscito a fare nulla..
Inviato dal mio LG D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di eletricman1977; 18-09-17 alle 12:56
Ma secondo voi, mettendo una custom rom come questa, a lungo andare, ci possono essere problemi di brick dovuti ad esempio a surriscaldamento? dissaldature ram e quant'altro? (problemi di cui il g3 soffre spesso..) oppure non sono per nulla problemi imputabili all'utilizzo di una custom rom per lunghi periodi? grazie e scusate per la domanda strana![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
gdarius (30-09-17)
non c'è nessuna app fotocamera che sopperisce alla minore qualità fotografica?
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -