Ragazzi ho provato e riprovato ma non riesco ad aggiornare..
Voi esattamente come procedete?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho provato e riprovato ma non riesco ad aggiornare..
Voi esattamente come procedete?
Aumenta significativamente le prestazioni. Però perdi in qualità fotografica.Solitamente io aggiornavo senza wipe e tutto funzionava. Però lo zip lo flashavo manualmente.
Tu puoi provare a fare wipe cache, ART cache e system, e poi ad installare ROM, gapps ed eventualmente altri zip.
Ma non é che hai effettuato modifiche al sistema (substratum, xposed)?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
volevo installare anche io lineage os sul mio lg g3 solo che non ho capito bene la guida. prima di iniziare devo fare il root al dispositivo? non ho capito la faccenda di verificare di verificare di avere il twrp recente come faccio?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ma poi per tutta le mie app?
Devo reinstallare tutto ?....
Come posso fare un bk?
Ragazzi per piacere aiutatemi ho fatto tutti i wipe e installato l'ultima versione della ROM...
Poi ho tentato di reinstallare il bk che ho fatto con titanium ma mi da 70 errori non mi installa neanche il playstore benché gmail e molti altri..
Non riesco benché ad aggiungere un accaunt di google non ho più neanche un numero di telefono...ho provato a reinstallare un android BK fatto con un altra versione della ROM ma a un certo punto mi da errore...ragazzi vi prego aiutatemi... Sono nelle vostre mani
Ultima modifica di eletricman1977; 02-09-17 alle 22:26