CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
Discussione:

LG g3s cyanogenmod, root, twrp,bootloader, kernel e xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo non va comunque...ho messo il firmware v20a come da guida (dopo sono andato a vedere nelle impostazioni per sicurezza), root con kingroot, ho installato emulatore terminale da playstore, metto la stringa e mi da lo stesso errore "no such file or directory", non trova il file aboot.bin, anche se l'ho messo nella sd. Ho provato a cambiare percorso nella stringa ma niente da fare, ho provato a riscaricare il file, niente...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JasonKenway Visualizza il messaggio
    Cavolo non va comunque...ho messo il firmware v20a come da guida (dopo sono andato a vedere nelle impostazioni per sicurezza), root con kingroot, ho installato emulatore terminale da playstore, metto la stringa e mi da lo stesso errore "no such file or directory", non trova il file aboot.bin, anche se l'ho messo nella sd. Ho provato a cambiare percorso nella stringa ma niente da fare, ho provato a riscaricare il file, niente...
    1)io la prima volta scordavo sempre il _ perche era praticamente invisibile su xda, per quello lo messo piu visibilmente sul mio thread.
    2)se non cunziona potresti mandarmi lo screen del terminale.

    Assicurati di aver messo il file giusto nella sd e di aver digitato bene il comando dopo "su".
    Che terminale usi? Terminal emulator é quello giusto, con shell non so se và

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Sarebbe opportuno aprire discussioni singole e non lasciare tutto qui dentro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    androidmaster01 (12-11-15)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sarebbe opportuno aprire discussioni singole e non lasciare tutto qui dentro.
    Lo fatto perche io avevo difficolta in passato a decidere cosa fare prima,qua é in forma scalare e basta seguire la guida, ma se consigli di chiudere non ce problema.
    Ultima modifica di androidmaster01; 12-11-15 alle 17:37

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oktay Visualizza il messaggio
    TWRP recovery

    scaricare i file, spostare nella sd è digitare il comando nel emulatore terminale
    comando:
    su
    dd if=/sdcard/aboot.bin of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/aboot

    Cosa si intende per "nel emulatore terminale"? Cioè, devo aprire il cmd da PC nella cartella del telefono o cosa? Grazie
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Cosa si intende per "nel emulatore terminale"? Cioè, devo aprire il cmd da PC nella cartella del telefono o cosa? Grazie
    È un applicazione che permette di interagire con il sistema senza usare un interfaccia grafica (quindi devi usare la tastiera e digitare comandi).
    Basta che scrivi emulatore terminale nel playstore e scarichi il primo che esce.

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmaster01 Visualizza il messaggio
    È un applicazione che permette di interagire con il sistema senza usare un interfaccia grafica (quindi devi usare la tastiera e digitare comandi).
    Basta che scrivi emulatore terminale nel playstore e scarichi il primo che esce.
    Ok grazie mille, conosco l'app ma non capivo dalla guida se bisognava usare effettivamente emulator sul telefono o cmd da PC.
    La guida è buona e completa, ma in alcuni punti non è chiarissima...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille, conosco l'app ma non capivo dalla guida se bisognava usare effettivamente emulator sul telefono o cmd da PC.
    La guida è buona e completa, ma in alcuni punti non è chiarissima...
    Grazie della considerazione, provvedero prima possibile per ampliare il thread.

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmaster01 Visualizza il messaggio
    Grazie della considerazione, provvedero prima possibile per ampliare il thread.
    No no non fraintendermi, la guida va benissimo così non c'è bisogno di ampliarla!
    Intendevo solo che magari in alcuni punti non è chiarissima, come ad esempio l'utilizzo dell'emulatore. Per chi non lo conoscesse, magari sarebbe utile specificare di scaricarlo dal Play Store o mettere il link, tutto qui!
    Grazie mille per il lavoro, proprio ora lo sto facendo sul telefono della mia ragazza, ho appena finito di scaricare tutto il materiale ed ora posso procedere, c'è praticamente tutto

    Scusa la domanda e l'OT, perchè usi 2 account differenti? Infatti al primo post non capivo il "conosciuto come androidmaster01", poi ho capito!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    No no non fraintendermi, la guida va benissimo così non c'è bisogno di ampliarla!
    Intendevo solo che magari in alcuni punti non è chiarissima, come ad esempio l'utilizzo dell'emulatore. Per chi non lo conoscesse, magari sarebbe utile specificare di scaricarlo dal Play Store o mettere il link, tutto qui!
    Grazie mille per il lavoro, proprio ora lo sto facendo sul telefono della mia ragazza, ho appena finito di scaricare tutto il materiale ed ora posso procedere, c'è praticamente tutto

    Scusa la domanda e l'OT, perchè usi 2 account differenti? Infatti al primo post non capivo il "conosciuto come androidmaster01", poi ho capito!
    Grazie, allora aggiungero solo quello
    Uso 2 account perche sul cellulare uso taptalk e non riesco a loggarmi dal computer con le credenziali qua imesse. La stessa cosa con xda. Comunque laltro account è gia vecchio, questo lo ho dovuto fare dopo.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy