CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82
Discussione:

LG g3s cyanogenmod, root, twrp,bootloader, kernel e xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nell'aggiornamento ho specificato lo sblocco del bootloader (che in precedenza aveva creato problemi) e aggiunto alcuni collegamenti ipertestuali per chiarire la guida.

    Inviato dal mio LG-D722 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo di differenziare le discussioni per non creare confusione per i meno esperti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non capisco come possa creare creare confusione?

    Inviato dal mio LG-D722 usando Androidiani App

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Un argomento, una discussione. Questa, ed è la terza volta che lo ripeto, è troppo generica. Tratta troppi argomenti insieme.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Potresti cancellarlo te essendo moderatore?

    Inviato dal mio LG-D722 usando Androidiani App

  7. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ovviamente essendo un argomento interessante non ho chiuso e/o eliminato. Preferirei che tu o chi per te, apriste le discussioni in oggetto ma differenziate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono una persona aperta, voglio dirti la mia, io sono contro i post singoli dato che
    1.non si sa lordine cronolico delle cose da fare (per questo ho perso il mio huawei ascend p1)
    2.è molto piu comodo visitare una sola pagina web per avere tutto a disposizione.(anche il consumo di dati mobili é ridotto, specialmente per chi non ha wifi)
    E per aiutare le persone in caso di difficolta ci sono io (sempre disponibile per dare una mano) e anche altri utenti.
    Io ti do il permesso di eliminare il post (al momento non ho a disposizione un pc e dal cellulare non riesco). Non contesto la tua decisione ma volevo semplicemente spiegare i miei motivi, grazie.

    Inviato dal mio LG-D722 usando Androidiani App

  9. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oktay Visualizza il messaggio
    Sono una persona aperta, voglio dirti la mia, io sono contro i post singoli dato che
    1.non si sa lordine cronolico delle cose da fare (per questo ho perso il mio huawei ascend p1)
    2.è molto piu comodo visitare una sola pagina web per avere tutto a disposizione.(anche il consumo di dati mobili é ridotto, specialmente per chi non ha wifi)
    E per aiutare le persone in caso di difficolta ci sono io (sempre disponibile per dare una mano) e anche altri utenti.
    Io ti do il permesso di eliminare il post (al momento non ho a disposizione un pc e dal cellulare non riesco). Non contesto la tua decisione ma volevo semplicemente spiegare i miei motivi, grazie.

    Inviato dal mio LG-D722 usando Androidiani App
    Ti ringrazio per il "permesso".
    Anche io sono una persona aperta a nuove soluzioni. Lasciamo aperto e vediamo che succede.
    Se qualcosa va storto prendo provvedimenti (senza il permesso)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    junki (14-11-15),oktay (14-11-15)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da oktay Visualizza il messaggio
    Sono una persona aperta, voglio dirti la mia, io sono contro i post singoli dato che
    1.non si sa lordine cronolico delle cose da fare (per questo ho perso il mio huawei ascend p1)
    2.è molto piu comodo visitare una sola pagina web per avere tutto a disposizione.(anche il consumo di dati mobili é ridotto, specialmente per chi non ha wifi)
    E per aiutare le persone in caso di difficolta ci sono io (sempre disponibile per dare una mano) e anche altri utenti.
    Io ti do il permesso di eliminare il post (al momento non ho a disposizione un pc e dal cellulare non riesco). Non contesto la tua decisione ma volevo semplicemente spiegare i miei motivi, grazie.

    Inviato dal mio LG-D722 usando Androidiani App
    Ti ringrazio per il "permesso".
    Anche io sono una persona aperta a nuove soluzioni. Lasciamo aperto e vediamo che succede.
    Se qualcosa va storto prendo provvedimenti (senza il permesso)
    Ok, grazie.

    Inviato dal mio LG-D722 usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    In generale sono d'accordo con DreamReaper, del resto è un po' la politica che c'è da sempre qui su androidiani, ossia aprire un topic specifico per ogni passaggio chiave.
    Allo stesso tempo però devo ammettere che l'idea di otkay di raggruppare tutto non è male, se non altro si ha subito l'idea cronologica dei passaggi da fare.
    Se posso permettermi però dovrebbe essere generalmente più chiara come detto in precedenza, e quindi scegliere se improntarla:
    1) come semplice linea guida dei passaggi da fare, con i link che rimandano alle discussioni ufficiali
    2) con tutte le istruzioni per ogni cosa da fare, quindi iper completa

    A me è stata molto utile, però ripeto é un po' una via di mezzo e qualcosa non è chiarissima (vedi il discorso dell'emulatore).
    Ma ripeto, generalmente come idea ed anche come è fatta è da apprezzare... poi ci può sempre essere qualcosa da migliorare, la perfezione non si raggiunge mai
    Se domani avrò tempo apriró qualche discussione apposita, ad esempio per la recovery che ancora manca.

    P.S. ho detto la mia molto serenamente come semplice utente, che nessuno si senta offeso e sia permaloso spero
    Ultima modifica di Dom182; 15-11-15 alle 00:36
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dom182 per il post:

    DreamReaper (15-11-15),oktay (15-11-15)

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy