Originariamente inviato da
Dom182
In generale sono d'accordo con DreamReaper, del resto è un po' la politica che c'è da sempre qui su androidiani, ossia aprire un topic specifico per ogni passaggio chiave.
Allo stesso tempo però devo ammettere che l'idea di otkay di raggruppare tutto non è male, se non altro si ha subito l'idea cronologica dei passaggi da fare.
Se posso permettermi però dovrebbe essere generalmente più chiara come detto in precedenza, e quindi scegliere se improntarla:
1) come semplice linea guida dei passaggi da fare, con i link che rimandano alle discussioni ufficiali
2) con tutte le istruzioni per ogni cosa da fare, quindi iper completa
A me è stata molto utile, però ripeto é un po' una via di mezzo e qualcosa non è chiarissima (vedi il discorso dell'emulatore) o qualcos'altro manca (vedi l'installazione della recovery che non c'è).
Ma ripeto, generalmente come idea ed anche come è fatta è da apprezzare... poi ci può sempre essere qualcosa da migliorare, la perfezione non si raggiunge mai

Se domani avrò tempo apriró qualche discussione apposita, ad esempio per la recovery che ancora manca.
P.S. ho detto la mia molto serenamente come semplice utente, che nessuno si senta offeso e sia permaloso spero