Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerlim
lo provo, speriamo ci sia anche una procedura di restore altrimenti mi tocca di nuovo una flash totale che vorrei evitare al momento rotfl
-
Basta rimettere i dpi di default.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
nerlim
Basta rimettere i dpi di default.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
allora ci provo e ti dico se funge
ho visto in rete che alcuni hanno le icone rotonde anche sulla home, si tratta di una app oppure sono modificabili nativamente dentro il G4? che dici?
-
Esistono temi icone, compatibili con il launcher lg, lì trovi sul play .
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ricordo a tutti che alcune applicazioni native del G4 (e del G3) non supportano il cambio dei DPI e vanno in crash.
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo a tutti che alcune applicazioni native del G4 (e del G3) non supportano il cambio dei DPI e vanno in crash.
ah giusto dobbiamo anche considerare questo...
c'è per caso una lista? o le più famose/più usate?
ad ogni modo sul G3 non ho avuto problemi con le poche app che uso di solito e che sono le stesse del G4
-
Quote:
DreamReaper
Mi spiegheresti cos'è il cambio dei DPI?
-
Quote:
DiNG0
Mi spiegheresti cos'è il cambio dei DPI?
Dai un occhiata qui (forse già l'hai vista) ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-x-1920-a.html
In sintesi si dovrebbero avere icone, caratteri e quant'altro più grandi.
La modifica (più approfondita) del cambio di risoluzione invece dovrebbe apportare benefici alla batteria e alla fluidità.
A livello personale non ho mai gradito questo per 3 motivi:
1> Tanto valeva acquistare un altro telefono
2> E' complessa e non funziona quasi mai
3> E' inutile perchè il display viene comunque gestito a livello hardware e i pixel sono sempre gli stessi.
-
Quote:
DreamReaper
Asd ... Mi era sfuggita questa cosa. Si tenta di ridurre la risoluzione dello schermo usando PPI più grandi?
-
Quote:
DiNG0
Asd ... Mi era sfuggita questa cosa. Si tenta di ridurre la risoluzione dello schermo usando PPI più grandi?
Si, ho editato il post #98 con alcune considerazioni.