Anche a me servw l guida per il root della v20d..
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me servw l guida per il root della v20d..
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao ragazzi/e,
ci sono limitazioni per il modding sui telefoni G4 brandizzati Vodafone? Ho cercato nel forum, ma non ho trovato informazioni recenti. Vorrei sapere ad esempio se su un brandizzato vodafone si può sbloccare il bootloader ed eventualmente installare un rom no brand. Grazie in anticipo.
ciao ragazzi,
volevo porvi una domanda, e possibile eseguire il root su 1 g4 815k brand telstra?
Ed eventualmente e possibile sbloccare il bootloader?
Se potete indirizzarmi sul topic mi fareste una cortesia.....Grazie
ciao a tutti, ho un problema, ho un lg g4 con un lollipop e il root senza bootloader sbloccato, adesso voglio resettare tutto e mettere marshmallow senza root, come devo muovermi??
basta lg bridge??
lg bridge mi da 6.0, perdo dati? si formatta qualcosa?
il root naturalmente va via?
Salve a tutti.
Con l'intenzione di installare da CyanogenMod, ho sbloccato il bootloader seguendo la procedura ufficiale di LG, e fin qui tutto liscio. Poi sono passato ad installare la TWRP, la 2.8.6.0, flashandola tramite Minimal ADB and Fastboot, e anche qui tutto liscio. Avviatasi la recovery (una volta installata), vado per riavviare passando da reboot/system, mi viene chiesto di installare SuperSU, faccio uno swipe verso destra per confermare, e da qui in poi, al riavvio, lo smartphone resta in boot loop.
Si accende mostrando la prima schermata con in alto a destra "bootlaoder unlocked!", per poi mostrare all'infinito la seconda schermata con il logo LG. Non va più nemmeno in recovery, e né riesco a farlo entrare in fastboot. Come posso risolvere? È possibile che abbia danneggiato qualche componente hardware?
Ciao, volevo sapere come si fa a fare un backup completo della mia rom 10e+root con bootloader bloccato. Purtroppo senza recovery non so come fare