Visualizzazione stampabile
-
Ho il cell da 3 giorni e ho deciso di fare il root. Ho rootato tutti i miei precedenti smartphone e tablet e il buon G4 non scapperà a questa regola.
Ho però un pò di dubbi e prima di procedere vorrei capire meglio.
Il mio smartphone è ita nobrand e attualmente ha il firmware 10D.
Ho cercato su XDA la versione prerooted della 10D ma l' unico link disponibile è down. Esiste un link alternativo?
Nel caso volessi tornare alla 10C per poi flashare la 10C rooted posso farlo utilizzando la rom in formato KDZ?
Ringrazio fin da ora chi voglia darmi una mano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatoone
Ho il cell da 3 giorni e ho deciso di fare il root. Ho rootato tutti i miei precedenti smartphone e tablet e il buon G4 non scapperà a questa regola.
Ho però un pò di dubbi e prima di procedere vorrei capire meglio.
Il mio smartphone è ita nobrand e attualmente ha il firmware 10D.
Ho cercato su XDA la versione prerooted della 10D ma l' unico link disponibile è down. Esiste un link alternativo?
Nel caso volessi tornare alla 10C per poi flashare la 10C rooted posso farlo utilizzando la rom in formato KDZ?
Ringrazio fin da ora chi voglia darmi una mano.
ora è uscita la 10e per H815, la trovi sia stock che rooted su xda, ma non so se funziona anche su ita, credo di sì
ho montato la 10e rooted e mi sembra migliore della 10d
per quel che concerne la procedura, io mi regolo così:
- monto stock kdz 10e (o 10c ecc)
- full reset
- monto 10e rooted
- full reset
-
Ma con o senza sblocco del bootload
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
RUGGI
Ma con o senza sblocco del bootload
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
senza sblocco
che io sappia è possibilie lo sblocco solo con una procedura ufficiale lg che prevede l'invalidazione irreversibile della garanzia
-
http://forum.xda-developers.com/g4/d...6#post62622916 ragazzi, qualcuno ha installato questa 10e modificata? Mi spiegate come installarla facilmente? Come vi siete trovati?
-
@CarloBello ho eliminato il tuo post, non è consentito inserire Link ad altri forum italiani :)
-
Quote:
CarloBello
direi buona, la preferisco alla 10d e la trovo paragonabile alla 10c rispetto alla quale non vedo grosse differenze, parlo di consumi e responsività. La camera è stata moddata.
per l'installazione in qualche post più in alto trovi le modalità generali, nello specifico meglio seguire xda, soprattutto per la procedura di installazione dell'immagine rootata
-
Se volete installarvi il nuovo font di google sul vostro android, fighissimo, ecco il true type da scaricare. Per installarlo ci sono app come iFont: https://www.dropbox.com/s/p6y3s8ydfm...gular.ttf?dl=0
-
Ragazzi, un aiutino, ho un amico con bootloader sbloccato e twrp, che dopo aver flashato la rom genesis, all'avvio, si trova sempre con la stock, anche se il procedimento è andato a buon fine.
Consigli?
http://forum.xda-developers.com/g4/d...-v10g-t3192649
-
Avete idea di come si tolga il limite dei 5 minuti di registrazione per i video 4k?