Visualizzazione stampabile
-
Ho messo la 10g rootata qualche giorno fa con xposed etc.. Però è da ieri che non ricevo più le notifiche dalle app (whatsapp,gmail,etc) e non sò perché. Succede sia a schermo spento che acceso, per avere ad esempio le mail devo aprire la app e aggiornarla manualmente. Ovviamente ho impostato tutto in push, non so dove sbattere la testa
-
Salve a tutti. Ho sbloccato il boatloader e installato la twrp. Ho installato cm13 ma il mio amico non si trova bene. Posso flashare una Rom stock con recovery twrp?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcovox
Salve a tutti. Ho sbloccato il boatloader e installato la twrp. Ho installato cm13 ma il mio amico non si trova bene. Posso flashare una Rom stock con recovery twrp?
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
Certo che puoi, guarda in modding, puoi installare i singoli pezzi o tutta la rom
-
Ragazzi una domanda. Ma è possibile che i core siano PERENNEMENTE online? Mi rifrrisco a tutti e 6,la situazione di riposo consiste in tutti i vore online a 384mhz , quando normalmente qualcuno dovrebbe essere offline, perlomeno nel "quadcore"... Sto testando il telefono di un amico, a me non sembra normale
-
ragazzi, ma per quanto riguarda la cm13, che bug ha? ho visto sulla wiki della cm e dice solo la radio... è mai possibile?
ps, per quanto riguarda il bootloader hanno trovato il modo di ribloccarlo?
-
Novità per il root sulla v20d?
-
Quote:
AlexVip
ragazzi, ma per quanto riguarda la cm13, che bug ha? ho visto sulla wiki della cm e dice solo la radio... è mai possibile?
ps, per quanto riguarda il bootloader hanno trovato il modo di ribloccarlo?
NON METTERLA TI MANCHERà TUTTO DELLA STOCK.no non si può ribloccarlo
Quote:
edoardomarco
Ragazzi una domanda. Ma è possibile che i core siano PERENNEMENTE online? Mi rifrrisco a tutti e 6,la situazione di riposo consiste in tutti i vore online a 384mhz , quando normalmente qualcuno dovrebbe essere offline, perlomeno nel "quadcore"... Sto testando il telefono di un amico, a me non sembra normale
normale o non è così,vallo a dire a un ingegnere informatico e ti spiegherà il perchè
Quote:
Painkiller91
Novità per il root sulla v20d?
se intendi senza sblocco bootloader no.
-
Quote:
librari
NON METTERLA TI MANCHERà TUTTO DELLA STOCK.no non si può ribloccarlo
normale o non è così,vallo a dire a un ingegnere informatico e ti spiegherà il perchè
se intendi senza sblocco bootloader no.
Si intendevo senza sblocco.. Peccato, speriamo esca anche senza...
-
Ciao ragazzi ho il g4 dall altro ieri.È uno smartphone grandoso.sono alla v20d e vorrei portare il root sul terminale.Io om voglio flashare rom kerne ecc.Secondo voi vale la pena sbloccare il bootloader per il root?a me interessa di piu il lucky patcher il dual window per mettere altre app e la stessa cosa il Qslide...con cil rot che altro posso fare senza flashere rom kernel ecc?vi prego in una risposta esaustiva...ah..ho problemi con la batteria dura pochissimo..non so se sono gli aggiornamenti...scusate la calligrafia ahah
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Salve ho installato la genesys rom 3.8 basata sulla versione v20e .. Vorrei tornare indietro allo stock(v20d va bene lo stesso?) come potrei fare? Ho già scaricato da xda lo zip completo (1.46 gb)