Una volta sbloccato il bootloader rimane tale. Supponendo anche di ribloccarlo (in qualche modo) rimane comunque traccia dello sblocco (qFuse). Per quanto riguarda la Cyanogen non so darti informazioni. Altre rom (stock modded) funzionano.
Visualizzazione stampabile
In primis grazie per la risposta
Scherzavo la recovery non rimane installata, ogni volta che cerco do entrare in recovery mi compare quella stock. Io provo a flashare quella custom sia da fastboot sia dalla recovery stessa (facendola boot are da fastboot).
Ho provato ad installare anche la blisspop ma idem errore 7
Non ne vengo fuori, spero qualcuno di voi riesca ad aiutarmi
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Salve a tutti . Ho un lg g4 appena tornato dell'assistenza per il noto problema del connettore e la mia scheda madre è stata sostituita . adesso vorrei sbloccare il bootloader ma quando immetto nel sito IMEI e codice Id non viene riconosciuto(prima della sostituzione avevo già sbloccato il bootloader ma ho notato che il codice Id è diverso e differenza dell IMEI) ho anche inviato un e-mail a LG Consumer & Business Electronics | LG Deutschland ma non ho ricevuto risposta . esiste un modo non ufficiale per sbloccare il bootloader oppure sapete dirmi come procedere ..
Ciao a tutti.
Sono rimasto un po' indietro nel mondo del modding. Diciamo che da quando ho preso il G4 (febbraio) ho lasciato tutto stock. Prima avevo un z3c e mi ci sono divertito nel moddarlo.
Poi leggendo dellla garanzia e dell'lg g4 decisi di lasciar perdere.
Allo stato attuale delle cose, vorrei delle informazioni:
1- Avevo letto che i g4 acquistati dopo una certa data (io acquistai molto prima di questa data) e modificati non sarebbero stati accettati in garanzia. Quindi se io sblocco il bootloader non invalido? Mi spiegate?
2- Collegato al punto 1: il root, adesso, è possibile farlo solo sbloccando il bootloader?
Grazie
Cominciamo con lo sblocco del bootloader. Eseguendo l'operazione di sblocco si perde la garanzia. Se il dispositivo è antecedente alla data dell'annuncio, si perde la garanzia lato software a discrezione del laboratorio. In sintesi se si rompe il pulsante del volume te lo cambiano in garanzia.
Root. I permessi di root con MM si ottengono solo con il bootloader sbloccato. Con lollipop invece c'è il sistema anche con bootloader bloccato.
ciao, volevo sapere se per fare il root su MM bisogna formattare, voglio il root per utilizzare delle app con i permessi, lascerò il firmware ufficiale, ho ancora il bootloader bloccato.
Portando lo schermo a fullHD, 1080p, magari facendogli risparmiare di conseguenza batteria
E' possibile?
C'è una guida funzionante e che dia i risultati di cui sopra?
grazie :)
Salve a tutti. Oggi mi sono imbattuto, sul forum XDA in questo thread
ILAPO (Infinite Loop Auto Power off) FIX - R… | LG G4
vorrei proporlo alla valutazione dei più esperti per capire se è veramente una soluzione oppure solo una toppa.
Secondo me non è una soluzione ma solo un modo per riaccendere il telefono per poter riprendere i dati per poi iviarlo in assistenza.
Sembra che quel fix che viene installato con LGUP vada ad "inibire" la partenza di 3 dei 4 core. In quel caso il telefono riparte, anche se ne filmato è come se ripartisse da zero...
Qualcuno può studiare e farci sapere le sue conclusioni?
grazie