CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 60 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 591
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid L'avatar di setafland


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In primis grazie per la risposta
    Scherzavo la recovery non rimane installata, ogni volta che cerco do entrare in recovery mi compare quella stock. Io provo a flashare quella custom sia da fastboot sia dalla recovery stessa (facendola boot are da fastboot).

    Ho provato ad installare anche la blisspop ma idem errore 7

    Non ne vengo fuori, spero qualcuno di voi riesca ad aiutarmi

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  2.  
  3. #382
    Androidiano L'avatar di Petros98


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    lucera
    Messaggi
    112
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti . Ho un lg g4 appena tornato dell'assistenza per il noto problema del connettore e la mia scheda madre è stata sostituita . adesso vorrei sbloccare il bootloader ma quando immetto nel sito IMEI e codice Id non viene riconosciuto(prima della sostituzione avevo già sbloccato il bootloader ma ho notato che il codice Id è diverso e differenza dell IMEI) ho anche inviato un e-mail a LG Consumer & Business Electronics | LG Deutschland ma non ho ricevuto risposta . esiste un modo non ufficiale per sbloccare il bootloader oppure sapete dirmi come procedere ..

  4. #383
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Sono rimasto un po' indietro nel mondo del modding. Diciamo che da quando ho preso il G4 (febbraio) ho lasciato tutto stock. Prima avevo un z3c e mi ci sono divertito nel moddarlo.
    Poi leggendo dellla garanzia e dell'lg g4 decisi di lasciar perdere.

    Allo stato attuale delle cose, vorrei delle informazioni:

    1- Avevo letto che i g4 acquistati dopo una certa data (io acquistai molto prima di questa data) e modificati non sarebbero stati accettati in garanzia. Quindi se io sblocco il bootloader non invalido? Mi spiegate?

    2- Collegato al punto 1: il root, adesso, è possibile farlo solo sbloccando il bootloader?

    Grazie
    [B]Lg G4 Leather Brown

  5. #384
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Sono rimasto un po' indietro nel mondo del modding. Diciamo che da quando ho preso il G4 (febbraio) ho lasciato tutto stock. Prima avevo un z3c e mi ci sono divertito nel moddarlo.
    Poi leggendo dellla garanzia e dell'lg g4 decisi di lasciar perdere.

    Allo stato attuale delle cose, vorrei delle informazioni:

    1- Avevo letto che i g4 acquistati dopo una certa data (io acquistai molto prima di questa data) e modificati non sarebbero stati accettati in garanzia. Quindi se io sblocco il bootloader non invalido? Mi spiegate?

    2- Collegato al punto 1: il root, adesso, è possibile farlo solo sbloccando il bootloader?

    Grazie
    Cominciamo con lo sblocco del bootloader. Eseguendo l'operazione di sblocco si perde la garanzia. Se il dispositivo è antecedente alla data dell'annuncio, si perde la garanzia lato software a discrezione del laboratorio. In sintesi se si rompe il pulsante del volume te lo cambiano in garanzia.

    Root. I permessi di root con MM si ottengono solo con il bootloader sbloccato. Con lollipop invece c'è il sistema anche con bootloader bloccato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #385
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ciao, volevo sapere se per fare il root su MM bisogna formattare, voglio il root per utilizzare delle app con i permessi, lascerò il firmware ufficiale, ho ancora il bootloader bloccato.
    Ultima modifica di djdido; 19-06-16 alle 20:48

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Portando lo schermo a fullHD, 1080p, magari facendogli risparmiare di conseguenza batteria

    E' possibile?
    C'è una guida funzionante e che dia i risultati di cui sopra?

    grazie

  8. #387
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Oggi mi sono imbattuto, sul forum XDA in questo thread
    ILAPO (Infinite Loop Auto Power off) FIX - R… | LG G4
    vorrei proporlo alla valutazione dei più esperti per capire se è veramente una soluzione oppure solo una toppa.
    Secondo me non è una soluzione ma solo un modo per riaccendere il telefono per poter riprendere i dati per poi iviarlo in assistenza.
    Sembra che quel fix che viene installato con LGUP vada ad "inibire" la partenza di 3 dei 4 core. In quel caso il telefono riparte, anche se ne filmato è come se ripartisse da zero...
    Qualcuno può studiare e farci sapere le sue conclusioni?
    grazie
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  9. #388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Cominciamo con lo sblocco del bootloader. Eseguendo l'operazione di sblocco si perde la garanzia. Se il dispositivo è antecedente alla data dell'annuncio, si perde la garanzia lato software a discrezione del laboratorio. In sintesi se si rompe il pulsante del volume te lo cambiano in garanzia.

    Root. I permessi di root con MM si ottengono solo con il bootloader sbloccato. Con lollipop invece c'è il sistema anche con bootloader bloccato.
    dream c'e un modo per sapere se ho il bootloader bloccato o sbloccato?

  10. #389
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    dream c'e un modo per sapere se ho il bootloader bloccato o sbloccato?
    Certamente, devi digitare il comando "fastboot getvar unlocked" ovviamente da fastboot. Oppure guardi nelle opzioni sviluppatore del G4.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    St25i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi vi supplico di aiutarmi sono disperato...ho la imperium rom e il kernel imperium ieri ho flashato l ultima versione del kernel e tutto ok...stamattina ho avuto un reboot ma nulla di preoccupante. Piu tardi vado a vedere il cell ed era spento e da allora quando provo a riaccenderlo va in bootloop. Ho provato lg up con il kdz, lg mobile tool 2014 ma niente. Va tutto a buon fine ma il boot loop rimane vi prego sono proprio triste

    EDIT:il telefono va in download mode e tramite una guida sono riuscito a farlo entrare in fast boot mode
    Ultima modifica di V4an; 05-07-16 alle 15:44

Pagina 39 di 60 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy