Per i telefoni acquistati dal 1 aprile 2016 in poi, se in presenza di modding (basta lo sblocco del bootloader) non viene più riparato in garanzia
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Bisogna leggere anche le cose scritte in piccolo!!
"Per i prodotti acquistati prima del 1 aprite 2016 vale la seguente regola: se il difetto è riconducibile a un problema software (blocco, spegnimento, no rete, ecc..) il telefono verrà gestito fuori garanzia; viceversa, se il difetto è riconducibile a un problema hardware (microfono, auricolare, lcd, ecc. .) verrà gestito in garanzia previa verifica esclusiva da parte del centro."
Buona giornata dal team Social LG Italia.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aníkitos (22-01-17)
perfetto... mi basta per poter pensare di usare qualche custon rom... ho sempre montato custom rom in tutti i miei dispositivi l'LG G4 è l'unico che è rimasto al momento incolume da ciò... ancora per poco... su XDA ho visto che c'è davvero l'imbarazzo della scelta come rom....
quale consigliate? nel mio note 8.0 ho la resurrection remix e non mi sembra male... io cerco bassi consumi di batteria, stabilità, ottima ricezione e personalizzazione.... che mi consigliate?
OnePlus 3T
ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
Recovery TWRP
Kernel blu_spark
Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
ROM LineageOS
Recovery TWRP
<- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso
ROM aggiornata all'ultima versione del firmware stock. Per le operazioni, puoi seguire le indicazioni presenti nel forum ufficiale su xda. Innanzitutto devi sbloccare il bootloader, poi installare la recovery ed infine flashare la ROM. Semplice no?
Inviato dal mio LG-H815 imperiale usando Androidiani App
OnePlus 3T
ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
Recovery TWRP
Kernel blu_spark
Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
ROM LineageOS
Recovery TWRP
<- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso
DreamReaper (23-01-17)
ok, non mi dispiace l'idea di avere una rom vicina alla stock con la possibilità di avere xxxxxx e compagnia bella... tu la usi da molto? come ti trovi per durata batteria stabilità etc? meglio della stock?
Ultima modifica di DreamReaper; 23-01-17 alle 01:55 - Motivo: Applicazione non gradita-
Buona sera. Ho appena rootato il mio G4 che era su 6.0 senza sbloccare il bootloader installando una rom già rootata senza toccare nient'altro, ora sono su 5.1, c'è qualche modo per aggiornare senza perdere il root? C'è qualcosa che mi consigliate di fare?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)