Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uazzino
Ciao a tutti,
Vorrei una info sui wipe della TWRP.
I wipe sono:
Dalvik / ART Cache
System
Data
Internal Storage
Cache
Micro SDCard
USB OTG
Se io li eseguo tutti (anche internal storage ma tranne MicroSD e USB) faccio dei danni?
Vorrei montare una ROM ripulendo COMPLETAMENTE il telefono..
Grazie Mille
Di solito per fare installazioni pulite serve fare solo:
Dalvik / ART Cache
System
Data (senza media)
Cache
Se fai internal storage devi avere quello da flashare su sd esterna, altrimenti resti senza nulla.
Se fai gli wipe che ti ho riportato pulisci tutto (l'importante sono sicuramente system ,cache e data) ma tieni le foto e i file multimediali.
-
Quote:
cartman73
Di solito per fare installazioni pulite serve fare solo:
Dalvik / ART Cache
System
Data (senza media)
Cache
Se fai internal storage devi avere quello da flashare su sd esterna, altrimenti resti senza nulla.
Se fai gli wipe che ti ho riportato pulisci tutto (l'importante sono sicuramente system ,cache e data) ma tieni le foto e i file multimediali.
Quindi mi confermi che se faccio Internal Storage e ho una ROM su MicroSD o su OTG riesco comunque a lavorare?
Con nexus5 mi veniva comodo il MultiROM è disponibile per il g4?
-
Quote:
uazzino
Quindi mi confermi che se faccio Internal Storage e ho una ROM su MicroSD o su OTG riesco comunque a lavorare?
Con nexus5 mi veniva comodo il MultiROM è disponibile per il g4?
Si dovrebbe andare, io però non l'ho mai fatto su g4, sinceramente raramente ne vedo il bisogno.
Per il multirom devi andare a cercare su un noto forum di smanettoni che inizia per "x" e finisce per "a" :laughing:
-
Quote:
cartman73
noto forum di smanettoni che inizia per "x" e finisce per "a" :laughing:
Eh ci stavo provando ma con Fastweb accedere a X A sta diventando una agonia...da vodafone sul telefono va ma da casa con fastweb non ce la posso fare!
-
allora la soluzione è facile, tethering usb sul pc :lol:
-
Ho voluto provare la CM14 tutto sembra andare bene però ho perso l'IMEI. Qualcuno conosce una procedura, se esiste, per ripristinare l'imei? Purtroppo non ho il backup ho solo il numero del mio imei, ma come scriverlo? Grazie in anticipo per qualsiasi tentativo di aiuto.
-
Quote:
vademecum
Ho voluto provare la CM14 tutto sembra andare bene però ho perso l'IMEI. Qualcuno conosce una procedura, se esiste, per ripristinare l'imei? Purtroppo non ho il backup ho solo il numero del mio imei, ma come scriverlo? Grazie in anticipo per qualsiasi tentativo di aiuto.
Se hai fatto un nandroid backup prima di mettere la cm prova ripristinando quello, in alternativa flasha con lgup il firmware stock
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
vademecum
Hai risolto? come hai perso l'IMEI? non è che hai flashato la CM di un altra versione del g4?
-
Quote:
biondolollo
Hai risolto? come hai perso l'IMEI? non è che hai flashato la CM di un altra versione del g4?
Fiuuu!!! In un vecchio post su HTCMania ho letto di un analogo caso con un LG G3 che si è risolto flashando una rom datata. Non avendo altre indicazioni ho flashato di nuovo la CM13 Oficial del 8/11/2016 previo un full wipe e come per miracolo l'IMEI è ricomparso e tutto fila liscio.
-
Quote:
vademecum
Fiuuu!!! In un vecchio post su HTCMania ho letto di un analogo caso con un LG G3 che si è risolto flashando una rom datata. Non avendo altre indicazioni ho flashato di nuovo la CM13 Oficial del 8/11/2016 previo un full wipe e come per miracolo l'IMEI è ricomparso e tutto fila liscio.
Bene l'importante che si sia risolto. Consiglio di effettuare con la twrp un backup della sola partizione efs
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk