Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma non ho ben capito a cosa serve sbloccare il bootloader.. è possibile rootare mettere la TWRP e le rom custom anche senza sbloccarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
ragazzi ma non ho ben capito a cosa serve sbloccare il bootloader.. è possibile rootare mettere la TWRP e le rom custom anche senza sbloccarlo?
No, per installare la TWRP e quindi le rom custom devi necessariamente sbloccare il bootloader.
-
Salve ragazzi vorrei provare a installare https://forum.xda-developers.com/g4/...allow-t3459260 sul telefono che mi è appena rientrato dall'assistenza per bootloop. I prerequisiti sono semplicemente avere la stessa versione di MM (20j se non erro) e dopo di che seguire la guida in spagnolo nel sito? Per caso c'è qualche altra guida in inglese o italiano?
-
Quote:
Amidaraxar
Salve ragazzi vorrei provare a installare
https://forum.xda-developers.com/g4/...allow-t3459260 sul telefono che mi è appena rientrato dall'assistenza per bootloop. I prerequisiti sono semplicemente avere la stessa versione di MM (20j se non erro) e dopo di che seguire la guida in spagnolo nel sito? Per caso c'è qualche altra guida in inglese o italiano?
Il tutorial è stato eliminato anche da XDA, non credo che ti serva però. La discussione che hai linkato è in inglese e non hai bisogno di niente altro, forse il fix, ma spero di no.
Se hai qualche dubbio chiedi pure.
-
Quote:
DreamReaper
Il tutorial è stato eliminato anche da XDA, non credo che ti serva però. La discussione che hai linkato è in inglese e non hai bisogno di niente altro, forse il fix, ma spero di no.
Se hai qualche dubbio chiedi pure.
Si diciamo che l'unico mio dubbio è se devo fare quel tot fix o meno
-
Quote:
Amidaraxar
primo bootloop? e per curiosità quanti giorni in assistenza? e se è andato a videopacini milano
-
Quote:
librari
Quote:
Amidaraxar
primo bootloop? e per curiosità quanti giorni in assistenza? e se è andato a videopacini milano
Si primo bootloop. Portato il 23/01/17 e riavuto il 03/02/17. Per dove é andato non ti so dire, sulla ricevuta che mi hanno dato non c'è scritto niente ma per la velocità di riconsegna potrebbe essere
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
attualmente ho la 20g tutto originale.
volevo provare la genesys rom per vedere se ho benefici sopratutto di batteria.
siccome ho visto che rimane invariata la qualità della fotocamera vorrei provarla.
se ho capito bene con lg up posso fare l'update a 20j del kdz originale e poi sempre con update mettere il file .tot della genesys rom senza perdere file o altro,giusto?
(se poi il telefono da problemi e li devo per forza formattarlo)
-
Quote:
bebbu
attualmente ho la 20g tutto originale.
volevo provare la genesys rom per vedere se ho benefici sopratutto di batteria.
siccome ho visto che rimane invariata la qualità della fotocamera vorrei provarla.
se ho capito bene con lg up posso fare l'update a 20j del kdz originale e poi sempre con update mettere il file .tot della genesys rom senza perdere file o altro,giusto?
(se poi il telefono da problemi e li devo per forza formattarlo)
Anche io volevo provarla per i tuoi stessi motivi. Se non erro però forse bisogna fare il fix del tot o secondo te non ce ne sta bisogno?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Amidaraxar
Anche io volevo provarla per i tuoi stessi motivi. Se non erro però forse bisogna fare il fix del tot o secondo te non ce ne sta bisogno?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
ho letto che l'ultimo file su xda non ha bisogno fix.
vorrei capire bene però se l'update col file tot ti cancella tutto dal cel o meno.