Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RUGGI
Ho istallato la 10D e sembra sparita la brandizzazione Tim....vi diro nei prossimi giorni....
Attendiamo un ulteriore feedback su eventuali bug o migliorie. Intanto grazie per aver 'sperimentato'.
-
Primo problemino mi è sparito lo slowmotion nella fotocamera.....domani farò un aggiornamento con pulizia totale e vi dirò se torna....per cui occhio
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Edit....E stata spostata l'impostazione è non è più nel formato video ma bisogna mettere la fotocamera su base e poi modo...li troverete lo slowmotion
Edit2 con l istallazione del nuovo Sw è sparita anche l avviso all avvio del cellulare....
-
Salve gente spero di non aver sbagliato sezione. ieri ho sbloccato con successo LGG4 poi mi sono avventurato con il root e l'istallazione di TWRP2.8.6.1, sembra essere andato tutto ma non riesco ad accedere alla custom recovery (volume up/down ? +power) neanche con TWRP Manager. al riavvio si blocca sul robottino a pancia aperta con punto esclamativo. Mi chiedo cosa/dove ho sbagliato? Grazie in anticipo
-
Raga salve, fin'ora ho sempre avuto samsung e son abbastanza addentrato in root etc etc...non so però dove mettere mani sul mood del mio lg g4, vorrei solo mettere il root per togliere tutte quelle app non necessarie e poi magari andare avanti col processo di modding.
grazie
ps monto la 10b
-
Quote:
ngherappa
Raga salve, fin'ora ho sempre avuto samsung e son abbastanza addentrato in root etc etc...non so però dove mettere mani sul mood del mio lg g4, vorrei solo mettere il root per togliere tutte quelle app non necessarie e poi magari andare avanti col processo di modding.
grazie
ps monto la 10b
Se possiedi un device nobrand puoi seguire questa guida di thecubed di XDA per ottenere i permessi di root senza bisogno di sbloccare il bootloader LG.
-
Quote:
DiNG0
Se possiedi un device nobrand puoi seguire
questa guida di thecubed di XDA per ottenere i permessi di root senza bisogno di sbloccare il bootloader LG.
purtroppo è tim..dovrei sbrandizzare e seguire quel topic??e poi fare gli aggiornamenti a mano??
-
Quote:
ngherappa
purtroppo è tim..dovrei sbrandizzare e seguire quel topic??e poi fare gli aggiornamenti a mano??
È indifferente se sia brand o meno.
Gli aggiornamenti dovrai comunque farli a mano.
-
Quote:
ngherappa
Gli aggiornamenti,come quasi per tutti, li dovrai fare a mano.
Quote:
DreamReaper
È indifferente se sia brand o meno.
Gli aggiornamenti dovrai comunque farli a mano.
Si importante seguire la procedura per il tuo device.
-
Quote:
Sal66
Salve gente spero di non aver sbagliato sezione. ieri ho sbloccato con successo LGG4 poi mi sono avventurato con il root e l'istallazione di TWRP2.8.6.1, sembra essere andato tutto ma non riesco ad accedere alla custom recovery (volume up/down ? +power) neanche con TWRP Manager. al riavvio si blocca sul robottino a pancia aperta con punto esclamativo. Mi chiedo cosa/dove ho sbagliato? Grazie in anticipo
metti direttamente la twrp 2.8.7.0 anche a me fece lo stesso con la 2.8.6.1 ...
-
Quote:
DreamReaper
Attendiamo un ulteriore feedback su eventuali bug o migliorie. Intanto grazie per aver 'sperimentato'.
DrearReaper, qua https://www.androidiani.com/forum/lg...sione-10d.html ho aperto una discussione per eventuali opinioni ed esperienze e cercare di capire cosa cambia sulla nuova 10D, volendo un post specifico non sapevo dove metterlo, se ritieni opportuno si puo' accorpare qua.
Per chi avesse la 10b vodafone e volesse aggiornare manualmente senza perdere la personalizzazione branding, c'e' la 10c vodafone qua