I permessi di root si possono sbloccare seguendo la procedura di thecubed di XDA.
p4inkiller (16-08-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
p4inkiller (16-08-15)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
p4inkiller (16-08-15)
p4inkiller (16-08-15)
premetto che non so ancora se lo farò perchè la guida mi sembra abbastanza difficile, dovrei prendere questo? H815 10B Vodafone Germany, perchè io ho ancora il 10b
ps ma siamo sicuri che devo seguire questo metodo? perchè su info telefono dice che ho un H815 come tutti gli altri
grazie mille per le risposte ma è il primo cell android e non ci capisco molto![]()
Ultima modifica di p4inkiller; 16-08-15 alle 10:38
p4inkiller (16-08-15)
ok! ma devo prenderlo della stessa versione che ho ora (10b) oppure posso fare un upgrade? il posto l'ho letto tutto, con il pc me la cavo abbastanza bene e se c'è da seguire una guida dettagliata sono in grado di farlo :P è che alcuni nomi e abbreviazioni proprio non li conosco essendo nuovo di android