CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 36 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 352
Discussione:

[LG G4] - [Sblocco ufficiale del Bootloader]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Tutte a me succedono sto impazzendo!! Ho provato altre 2 volte ma niente da fare copio ed incollo il codice e dice che non va bene se invece lo scrivo io dice ok però quando faccio conferma mi dice che è sbagliato ma il bello è che ho altri 5 tentativi poi lg mi blocca l'account!!

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    EDIT: Ci sono riuscito finalmente,mi dava errore pkè quando incollavo il codice non mi accorgevo che all'interno c'era uno spazio,che idiota, mi sono perso in un bicchiere di acqua!!! ora andiam di root!!!

Ragazzi gentilmente mi potreste linkare la guida per fare il root? grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di iceman83; 15-09-15 alle 10:22

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei prendere lg g4, una volta fatto root posso tornare indietro?
    alla lg usano cose tipo il knox di samsung????

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro71 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei prendere lg g4, una volta fatto root posso tornare indietro?
    alla lg usano cose tipo il knox di samsung????
    Non esattamente, ovvero c'è un contatore (che non si vede) che tiene "memoria" del Root. Quindi se fai l'unroot con SuperSu, ai fini pratici sei realmente Unroot, ma per aggiornamenti e quant'altro, il terminale si "ricorda" il root.

Con una nuova installazione del firmware il problema si risolve e il terminale torna come uscito dalla fabbrica. Root o Unroot per Lg non fa differenza (ai fini della garanzia)

Ps. Non è questa la discussione per fare questa domanda. Era meglio in sos modding
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

centerba (22-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non esattamente, ovvero c'è un contatore (che non si vede) che tiene "memoria" del Root. Quindi se fai l'unroot con SuperSu, ai fini pratici sei realmente Unroot, ma per aggiornamenti e quant'altro, il terminale si "ricorda" il root.

Con una nuova installazione del firmware il problema si risolve e il terminale torna come uscito dalla fabbrica. Root o Unroot per Lg non fa differenza (ai fini della garanzia)

Ps. Non è questa la discussione per fare questa domanda. Era meglio in sos modding
    Ti ringrazio, e chiedo scusa per la domanda posta nel posto sbagliato, ma non avendo il cell ancora pensavo fosse il posto migliore dove chiedere, sorry :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, io ho letto che il sblocco del bootloader funziona solo per i no brand.

Io ce l'ho brandizzato vodafone, non posso sbloccare? grazie

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

a giorni mi arriverà un G4 Ita No brand,
    -cosa si intende con sbloccando il Bootloader si invalidera la garanzia Anche se per poco?
    -sul G3 avevo raggirato il blocco Boltloader , qui si puo sbloccare, che vantaggi si hanno a sbloccarlo?
    - il root e recovery si possono mettere ugualmente con il bootloader bloccato?

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    a giorni mi arriverà un G4 Ita No brand,
    -cosa si intende con sbloccando il Bootloader si invalidera la garanzia Anche se per poco?
    -sul G3 avevo raggirato il blocco Boltloader , qui si puo sbloccare, che vantaggi si hanno a sbloccarlo?
    - il root e recovery si possono mettere ugualmente con il bootloader bloccato?
    LG ha messo un codice nel LG G4 in un modo che se sblocchi il bootloader via la procedura ufficiale del LG quindi invalida definitivamente la garanzia. Ieri, forse, hanno scoperto come sbloccare il bootloader senza perdere la garanzia in modo definitivo. Però in questo momento stanno sperimentando la procedura.

Però puoi flashare ROM via FlashFire che è un'app, richiede root, che ti permette di flashare e wippare. Perciò non tocca il bootloader

Puoi fare root a bootloader bloccato.
    Recovery no.
    Ultima modifica di AlessandroStifini; 12-10-15 alle 15:23

10. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

kenshiro986 (12-10-15)

Ringraziamenti
    466
    Predefinito

Quindi se ho capito bene per il momento senza toccare il bootloader,per cambiare rom e flashare una rom.zip devo abilitare il root come sul G3 e invece della Recovery per flashare, utilizzo l app FlashFire. giusto?

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Quindi se ho capito bene per il momento senza toccare il bootloader,per cambiare rom e flashare una rom.zip devo abilitare il root come sul G3 e invece della Recovery per flashare, utilizzo l app FlashFire. giusto?
    La procedura per fare root è diversa da quella di LG G3. Ti faccio vedere la procedura del G4 GUIDA

Poi per flashare la ROM utilizzando FlashFire esatto! Ricordati che FlashFire ci mette almeno di 20 minuti a schermo spento.

13. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

kenshiro986 (12-10-15)

Ringraziamenti
    466
    Predefinito

Ale
    Stavo leggendo su altro forum straniero che si può fare il root con OneClickRoot, la procedura sembra piu semplice da quella postata qui o mi sbaglio?purtroppo la guida non è in Italiano quindi non riuscirei a seguirla alla lettera..

Se più semplice è possibile aprire una nuova discussione con quella guida?

Grazie

Pagina 20 di 36 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio