Una guida semplice come sbloccare il bootloader ?
Una guida semplice come sbloccare il bootloader ?
Ciao Dream, volevo chiederti che cosa può succedere esattamente a questo g4 se perdo le chiavi drm sbloccando il dispositivo.
Poi: non c'è un modo per fare un backup della partizione in questione.....immagino di no, visto che serve il bootloader sbloccato per fare certe operazioni....
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma non sarebbe possibile accedere e copiare i file della partizione con root? E comunque che succede a sto benedetto terminale se si perdono le chiavi drm? Si perdono licenze/funzioni? Ci sarebbero limitazioni di utilizzo software o di altro tipo?
ziofrank (16-12-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Gentilissimo come sempre....
Nessuno può aggiornare più dettagliatamente le info di Dream?
ma è come il contatore knox o è ancora peggio?
nella procedura bisogna inserire l'imei il che vuol dire che la garanzia si invaliderà a vita per quel determinato telefono, oppure ho interpretato male?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
scusatemi...ho letto 24 pagine ma ad oggi non ho capito bene ......
Se prendo LG G4 con H3G a rate.....posso mettere un firmware no-brand per non avere le solite app di H3G ???
grazie ma domani vorrei prenderlo questo stupendo LG
Finalmente Motorola Moto X+1
Ho letto ancora altre pagine e se ho capito bene siamo arrivati qui:
Prendo un LG G4 nuovo con brand H3G
Con il software LGUP collego il cellulare al computer (nel mio caso un MAC)
Aggiorno LGG4 a MM e mi ritrovo un LG G4 nobrand ? Libero e bello.......
Ho capito bene ?
Finalmente Motorola Moto X+1
sì ma fatti una partizione windows perche LGUP non c'é per mac
L'importante é che se ne parli