CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 352
Discussione:

[LG G4] - [Sblocco ufficiale del Bootloader]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TheIceCave

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Prova, col telefono collegato, a tirare giù la tendina, e cambiare da trasferimento file a ptp (mi sembra si chiami così) a me aveva poi chiesto qualcosa legato al riconoscimento a pc ricordo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ho già provato col PTP, l'altro protocollo solo per le immagini che c'è e non va comunque. Il fatto è che non si capisce bene che devo fare quando collego il pc, perchè anche quando ho già installato i tuoi driver ad es. o quelli presi da internet insomma già presenti nel pc, ogni volta che ricollego il telefono al pc mi chiede di installarli immagino si riferisca quelli suoi interni. Io glieli faccio installare comunque ma non va ugualmente e anche se li annullo insomma, come si fa fa non ci sono questi driver fastboot. Un dettaglio che potrei darti è che su gestione dispositivi quando tengo il g4 collegato il telefono mi appare come Android Device --> LGE Mobile ADB Interface. Questo quando è acceso il cell, scrivo quindi adb devices e me lo rileva. Vado a mandarlo in adb reboot bootloader e stavolta in gestione dispositivi mi esce come "Kedacom USB Device --> Android Bootloader Interface" .. anche a te ti compariva in questi due stati in gestione dispositivi quando facevi questi due passaggi?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheIceCave Visualizza il messaggio
    Ho già provato col PTP, l'altro protocollo solo per le immagini che c'è e non va comunque. Il fatto è che non si capisce bene che devo fare quando collego il pc, perchè anche quando ho già installato i tuoi driver ad es. o quelli presi da internet insomma già presenti nel pc, ogni volta che ricollego il telefono al pc mi chiede di installarli immagino si riferisca quelli suoi interni. Io glieli faccio installare comunque ma non va ugualmente e anche se li annullo insomma, come si fa fa non ci sono questi driver fastboot. Un dettaglio che potrei darti è che su gestione dispositivi quando tengo il g4 collegato il telefono mi appare come Android Device --> LGE Mobile ADB Interface. Questo quando è acceso il cell, scrivo quindi adb devices e me lo rileva. Vado a mandarlo in adb reboot bootloader e stavolta in gestione dispositivi mi esce come "Kedacom USB Device --> Android Bootloader Interface" .. anche a te ti compariva in questi due stati in gestione dispositivi quando facevi questi due passaggi?
    Non ho mai controllato nella gestione dispositivi che voci comparivano. Sdk l'hai correttamente scaricato e installato come da istruzioni in prima pagina?

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano L'avatar di TheIceCave

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non ho mai controllato nella gestione dispositivi che voci comparivano. Sdk l'hai correttamente scaricato e installato come da istruzioni in prima pagina?

edit: risolto tutto su macchina virtuale.
    Ultima modifica di TheIceCave; 31-10-16 alle 23:15

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheIceCave Visualizza il messaggio
    edit: risolto tutto su macchina virtuale.
    Ottimo molto bene che si è risolto tutto per il meglio
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano L'avatar di Dade1997

Smartphone
    n82-i9100

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Ho visto su xda che finalmente dopo molto tempo é uscita la guida per il relock del bootloader.
    Volevo sapere se qualcuno lo ha già provata e se il relock é effettivamente valido anche per la garanzia oppure no.
    Grazie
    I9100:
    Rom: Slimsaber 4.4
    Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
    Modem: LS8

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dade1997 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho visto su xda che finalmente dopo molto tempo é uscita la guida per il relock del bootloader.
    Volevo sapere se qualcuno lo ha già provata e se il relock é effettivamente valido anche per la garanzia oppure no.
    Grazie
    Ovviamente la procedura di richiesta del codice di sblocco è associata al tuo IMEI, come però ho evidenziato, si tratta della richiesta. Se poi tu abbia usato o meno il codice è un altro discorso. Quindi presumo (con LG non si sa mai) che non dovrebbero fare problemi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di Dade1997

Smartphone
    n82-i9100

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente la procedura di richiesta del codice di sblocco è associata al tuo IMEI, come però ho evidenziato, si tratta della richiesta. Se poi tu abbia usato o meno il codice è un altro discorso. Quindi presumo (con LG non si sa mai) che non dovrebbero fare problemi.
    Grazie
    sono indeciso se utilizzare questo metodo oppure aspettare (chissa quanto) e valutare quello di xVANKO (utente xda) che dice di esserci riuscito con tutti i modelli senza backup di partizioni...sta solo creando una app che automizza tutto il processo...

Cosa dite? Ne sapete qualcosa di piu voi?
    I9100:
    Rom: Slimsaber 4.4
    Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
    Modem: LS8

Senior Droid

Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dade1997 Visualizza il messaggio
    Grazie
    sono indeciso se utilizzare questo metodo oppure aspettare (chissa quanto) e valutare quello di xVANKO (utente xda) che dice di esserci riuscito con tutti i modelli senza backup di partizioni...sta solo creando una app che automizza tutto il processo...

Cosa dite? Ne sapete qualcosa di piu voi?
    Sono interessatissimo anche io, visto che sto vorrei fare il relock e poi vendere il mio G4...Allo stato attuale la procedura non mi sembra del tutto chiara e semplicissima..spero anche io in un tool

Senior Droid

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda: se io dovessi sbloccare il bootloader per mettere una custom ROM e il telefono dovesse andare in bootloop per una seconda volta e quindi debba mandarlo in assistenza non me lo riparerebbero? Cioè dovrei pagare per la riparazione giusto?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: se io dovessi sbloccare il bootloader per mettere una custom ROM e il telefono dovesse andare in bootloop per una seconda volta e quindi debba mandarlo in assistenza non me lo riparerebbero? Cioè dovrei pagare per la riparazione giusto?
    Ovviamente è una bella domanda. Se si appellano alle nuove condizioni di garanzia si. Se hai sbloccato lo vedono dalla richiesta del codice. E' altresì possibile però che, visto il difetto, sorvolino e lo riparino senza controllare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Amidaraxar (02-03-17)

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio