non ho letto tutto, sono sincero....
chiedo se qualcuno che ha effettuato l'unlock del bootloader, dopo ha provato a vedere cosa è cambiato dal file originale?
o meglio...
estrazione del .TOT, richiesta del file unlock.bin dal sito
ed un compare dei 2 file (quello del sito lg e quello estratto dal .tot) per capire cosa è realmente cambiato fra i 2 file?
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di una risposta perché ho proceduto allo sblocco del bootloader ed ho rootato il telefono...adesso però vorrei aggiornare il telefono tramite OTA perché sono alla versione 20d la mia domanda e, come posso fare? se tolgo il root posso aggiornare tramite OTA anche se il telefono è sbloccato?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Niente da fare.. due giorni che cerco di installare i driver del fastboot ma non mi va. Ho un g4 no brand che si stucka quando arrivo a dover mettere, dopo l'<<adb devices>> (che mi conferma che il g4 è collegato) e dopo l'<<adb reboot bootloader>>, il fastboot oem device-id mi si blocca con la scritta "waiting for the device". Ho installato sopra questo windows 10 x64 oltre 20 tipi di driver di ogni tipo, messi e tolti, disabilita imposizione firma hardware, firewall disattivato e di tutti i tipi.. niente è impallato e non ne vuole sapere di darmi l'accesso al fastboot..
qualche idea? ho girato decine di forum ma non ho trovato risposta![]()
Fai un tentativo con questi https://www.dropbox.com/s/tdjdo2nppu...%20G4.rar?dl=0 sennò prova con un pc con Windows 7. Ahimè in situazioni al limite di driver bisognerebbe ripristinare il pc o provare con un altro. Per dirti per fare riconoscere il mio oneplus con w10 non c'è stato verso, ho dovuto usare il secondo portatile con w7 e fastoboot l'ha riconosciuto al primo colpo appena installati i driver
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Niente da fare, riavviato il pc anche senza imposizione driver firmware non va. Stessa cosa anche con il pc di mio fratello.. mi sa che proverò con una macchina virtuale con windows 7 sopra pulito, che ne dite?
tutto quello che volevo fare era di mettere una custom rom, la genisys o la imperium.. provarle un po' insomma, è così male?![]()