Può essere, è uguale alla D comunque se hai un no brand non ti consiglio la C
Per quanto riguarda la durata della batteria, ho appena ottenuto un risultato eclatante (per me): acceso alle 8 stamani, ho fatto 45 min di SOT, sempre in 4g e sono all'84% di batteria residua! Normalmente, con il medesimo utilizzo sarei stato al 50-60%. La cosa che ho cambiato è che da oggi ho il 4g invece che il 3g. Possibile che consumi decisamente meno col 4g?! Ho la 20C messa tramite LGUP.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ho Tim, ma a quanto pare cambia davvero parecchio. Sono al 39%, acceso da ieri mattina alle 8 (la notte dalle 23:30 a stamani alle 8 in modalità aereo), con 2h12m di SOT fatto. Davvero niente male!
Il consumo maggiore tuttavia non è stato lo schermo, ma il Play Services.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Se la copertura nella tua zona del 4G è più estesa con segnale più "forte" di quello 3G, come succede anche nel mio paese, la parte radio ne gioverà molto consumando meno.
Il G4 è molto sensibile alla bontà del segnale.
Per quanto riguarda la voce play service, è abbastanza normale trovarsela in cima alle statistiche, quando il device resta molto tempo in stand-by sotto copertura radio, difatti se tappi sulla voce play service
vedrai quanti pacchetti dati sotto radio ti troverai, difatti se restassi connesso solo in wi-fi tale voce sarebbe molto meno presente.
Librari, quindi il mio consumo eccessivo do batteria massimo poco piu di 3ore in Conn Dati, dopo 2 settimane dal flash della 20e dipende al 99% dal fatto che ho bloccato la Connessione in 3G visto che in 4g non arrivo a fine mese.. Ecco spiegato anche perché non è che nell elenco ho app che consumano Batteria eccessivamente e in Wifi il consumo è dimezzato.
Il motivo è questo?
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Intendo che in 4g con 4 gb non arrivo a fine mese e spesso sono rimasto senza connessione dati per 5 giorni
trasfer71 (05-03-16)
per cortesia, qualcuno riesce a dirmi se un telefono portoghese che nativamente aveva lollipop, aggiornato da me manualmente con lgup a mm 20d, può considerarsi "originale" oppure per venderlo devo riflashare la lollipop che aveva all'origine credo 10d? grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D