Scarichi il firmware e con lg up fai flash;non so cosa sia kdz extractor.
Ciao!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
perche a me dice che il server e sospeso?
riprova piu tardi...
ma il cell deve essere root?
Ultima modifica di cogerma; 08-04-16 alle 12:18
Ciao
scusate la doppia domanda
Non esistono kdz m.mallow No Brand?
Ho provato tutti i file kdz da v20a fino alla v20e
Ma in info software, non vedo mai: V20C-EUR-xx
i codici son sempre: v20c- e numeri tipo 208 ecc.
vorrei metter un kdz no brand
E' possibile?
Grazie
Io ho aggiornato passando da lollipop a Marshmallow proprio oggi e il firmware è v20d-eur-xx
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
Il 20e orange è un mm brandizzato solo perché è uscito per quella compagnia telefonica. L'ho provato e non ho visto alcuna app del brand o qualsiasi cosa riporti a orange a differenza di quella che avevo prima della wind quindi il mio consiglio e usa quella che va benissimo a breve proverò quella turca ( ma non mi ispira anche se ne parlano benissimo.. )
Kdz extractor non lo conosco come programma ma se non si ha un minimo di esperienza con il modding puro ( creare proprie patch o rom ) la sconsiglio
Edit: il mio consiglio se si vuole evitare di fare root e quant'altro nel caso di installazioni tramite lgup, sempre se si ha il bootloader sbloccato, e di usare una custom rom basata sulle stock che hanno gia tutto ( xsposed, root) e portano miglioramenti alla autonomia se abbinata a un buon kernel io anche con mm riesco a fare le 4h di schermo stressandolo parecchio ( whatsapp, giochi, browser,....)
Ultima modifica di Sduzz; 08-04-16 alle 22:04
Ultima modifica di Sduzz; 08-04-16 alle 22:38
lgg4 (08-04-16)
Ho seguito i consigli a partire da questo post http://forum.xda-developers.com/show...php?p=66060916
lgg4 (08-04-16)