sul mio g4 funziona meglio della stessa versione T.mobile, che mi dava problemi con un'applicazione di sistema...Su XDA è uscita anche la V20g turca
e sembra essere "gentile" con il consumo della batteria...![]()
sul mio g4 funziona meglio della stessa versione T.mobile, che mi dava problemi con un'applicazione di sistema...Su XDA è uscita anche la V20g turca
e sembra essere "gentile" con il consumo della batteria...![]()
20e EUR -> http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0e_00_0422.kdz +
è l'equivalente europea della 20g, le ho provate entrambe, ciò che cambia è la baseband.
Ultima modifica di giannib; 13-05-16 alle 20:17
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
librari (13-05-16)
Ultima modifica di DreamReaper; 13-05-16 alle 21:55
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A livello curiosita' ecco la mia esperienza.
lg g4 lollillop 10d lotto 601xxx no root o altro fino a ieri sera,non lo aggiornavo da febbraio per il "terrore" battery-drain letto sui forum,ieri sera decido di farlo,si autoinstalla la 20d,no hard reset,aggiorno le app lg e non,reboot,pulizia con clean master,e termino con greenify (no root)tutte le app tranne radio,sveglia,whatsapp e poche altre,carico fino al 100% e rimango 20 min lo stesso con caricabatteria inserito. lo scollego e questa mattina sono ancora al max. adesso ho 5 ore di schermo con 7% rimanente.
nel mio caso:
no facebook (neanche installato)
no giochi
no 4g (2g\3g)
20\30 min di chiamate
30 min di whatsupp
1 ora giocando con sfondi e temi e galleria
tutta navigazione web con opera browser quasi tutta in wifi
illuminazione al 45% manuale
con lollilop e stesso comportamento il consumo era uguale...
ora non so se dipende dal lotto o dal mio tipo di uso...
saluti
DreamReaper (13-05-16),librari (13-05-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)