Salve ragazzi, vorrei un consiglio. Attualmente monto la versione 20E Orange su un G4 brand Tim. Mi consigliate di passare alla versione 20E turca? Ci sono miglioramenti?
Salve ragazzi, vorrei un consiglio. Attualmente monto la versione 20E Orange su un G4 brand Tim. Mi consigliate di passare alla versione 20E turca? Ci sono miglioramenti?
Buongiorno a tutti, ho bisogno di voi per alcuni chiarimenti.
Premettiamo una cosa: io ho la versione software v10e rootata e con bootloader ancora bloccato.
Vorrei però provare a flashare una rom, tipo la genesys o la cyanogenmod.
Entrambe però richiedono una versione software aggiornata. Come devo procedere?
Devo usare la guida in prima pagina di questo thread e flashare finalmente MM con ad esempio la v20E orange (tra l'altro va bene? o meglio la v20D) e poi flashare la rom con la loro guida sbloccando in precedenza il bootloader o devo fare altro?
Grazie a tutti
Smartphone precedente: Samsung Galaxy S2 con CyanogenMod 10.1.3
ROM montata: BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD
Smartphone attuale: LG Nexus 5 16 Gb Nero
ROM montata: CyanogenMod 12.1 NIGHTLY
Kernel: Code_Blue 934
Tablet: Asus Fonepad 8 FE380CXG
Il mio consiglio è di usare lgup per aggiornare a mm ( 20e orange o la turca) vedi per una settimana se ti conviene sbloccare il bootloader ( cosi non invalidi la garanzia) se nel caso sei deciso a installare la genesys o altro S.O. devi sbloccare il bootloader e poi fare il flash della twrp dopo ciò flashi quello che preferisci facendo attenzione che sia per H815
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ravafra (12-04-16)
Ravafra (12-04-16)
ero nella tua stessa identica situazione, ho messo la 20e turca perché ha le patch di sicurezza di android aggiornate a marzo, la 20e orange è ferma a gennaio. inoltre, nel thread di xda dove è stato postato il firmware un utente ha scritto che il changelog della turca riporta un miglioramento della qualità della voce durante le chiamate
[edit1]: ho flashato la 20f turca, per ora tutto liscio come l'olio come con la 20e della stessa nazionalità. nei prossimi giorni vedo come si comporta la batteria
[edit2]: ho rimesso la 20e turca in quanto la 20f mi pare abbia dei problemi al wi fi
Ultima modifica di doppiobatman; 13-04-16 alle 15:44
Seriamente: avendo in sostanza tutto stock, come fate senza avere i permessi di root? Per me son fondamentali, con app quali Greenify, AdAway, SD Maid Pro, G4 TweaksBox...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)