Se aggiungi anche la 20e EURNei paesi bassi da oggi in roll out.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie della risposta ma io mi riferivo al fatto se installare una rom no brand su un cellulare vodafone invalidasse la garanzia.
In teoria no. Lg scrive espressamente di:
sblocco del bootloader, rooting, installazione di firmware non ufficiali LG, Tali pratiche, considerate come una manomissione software che così come indicato nel documento di garanzia di LG determinanol’inoperatività della garanzia stessa.
Ma:
se il difetto è riconducibile a un problema software (blocco, spegnimento, no rete, ecc..) il telefono verrà gestito fuori garanzia; viceversa, se il difetto è riconducibile a un problema hardware (microfono, auricolare, lcd, ecc. .) verrà gestito in garanzia previa verifica esclusiva da parte del centro.
Buona giornata dal team Social LG Italia.
Il "buona giornata" ci voleva. Tornando a noi, il firmware no brand è originale LG ma non è quello con cui è uscito il telefono.
La mia personale opinione è che la garanzia è comunque valida.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Denny21 (15-05-16)
chi ha provato la v20g non turca?
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Ma sta il toggle VoLTE e e 4,5g nella connessione? A batteria?
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Raga dato che con la 20g T-mobile dovrei imppstare gli APN qualcuno che ha wind potrebbe darmi i valori dell'APN mobile e APN per gli mms oppure fare direttamente degli screenshot? Grazie in anticipo![]()
Quartz85 (18-05-16)