CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 219 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2182
Discussione:

[Lg G4][KDZ] Raccolta di firmware Ufficiali per Upgrade/Downgrade.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koalinox Visualizza il messaggio
    Già il fatto che resta accesso e buono...

    Aspetta e di che succede
    Se tra 5 minuti e ancora cosi, chiedo ai più esperti come si esce da questa modalità

    Staccando la batteria?
    Stacca solo la batteria
    Falla raffreddare 5 minuti

    Rimetti la batteria e vediamo che succede

    Forse ti è partita la batteria
    Forse qualcosa è andato storto con flash tool

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    ho tolto la batteria, sono entrato in download mode ed ho messo la v10b. durante l'installazione su flash tool è apparsa la scritta connessione al server fallita. ho cliccato ok e flash tool è rimasto fermo mentre sul telefono continuava l'installazione. dopo essere arrivata al 100% appare e scompare il logo lg e basta
    Ah versione non compatibile
    Ecco il problema
    È successo anche a me con la versione araba
    Schermo nero

    Io ho risolto con l'hard reset
    Se non ti fa l'hard reset, provalo ancora
    Poi dovrai ritornare alla v10b

    Se non risolvi, i più esperti di me ti aiuteranno meglio

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    ho tolto la batteria, sono entrato in download mode ed ho messo la v10b. durante l'installazione su flash tool è apparsa la scritta connessione al server fallita. ho cliccato ok e flash tool è rimasto fermo mentre sul telefono continuava l'installazione. dopo essere arrivata al 100% appare e scompare il logo lg e basta
    Il tuo g4 e brand o no brand?
    Hai messo tutti i driver lg?, installandoli dal cell al pc?
    In support tool hai installato i driver giusti?
    H815?

    Prova ancora con flash tool, la v10b
    Fai CSE flash

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koalinox Visualizza il messaggio
    Il tuo g4 e brand o no brand?
    Hai messo tutti i driver lg?, installandoli dal cell al pc?
    In support tool hai installato i driver giusti?
    H815?

    Prova ancora con flash tool, la v10b
    Fai CSE flash
    no brand eu.

    dove si trova support tool?

    ho riprovato a flashare v10b, durante l'installazione su flash tool continua ad uscire la scritta connessione al server fallita, continua l'installazione sul telefono (questa volta è uscita la scritta com 5) alla fine esce il robottino verde con scritta cancellazione poi logo lg, sul pc appare il pop-up lg usercstool lgmobile application ha smessi di funzionare (chiudi programmi) e sul telefono schermata nera.
    se vado in gestione dispositivi sotto altri dispositivi mi appare qhsusb_bulk con il triangolo giallo.

    non so più che fare
    Ultima modifica di alededo; 05-11-15 alle 18:20

  6. #555
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    no brand eu.

    dove si trova support tool?

    ho riprovato a flashare v10b, durante l'installazione su flash tool continua ad uscire la scritta connessione al server fallita, continua l'installazione sul telefono (questa volta è uscita la scritta com 5) alla fine esce il robottino verde con scritta cancellazione poi logo lg, sul pc appare il pop-up lg usercstool lgmobile application ha smessi di funzionare (chiudi programmi) e sul telefono schermata nera.
    se vado in gestione dispositivi sotto altri dispositivi mi appare qhsusb_bulk con il triangolo giallo.

    non so più che fare
    Quella non è una buona notizia
    Prova ad usare strumenti ufficiali tipo pc suite - ripristino errori da aggiornamento e... incrocia le dita.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    no brand eu.

    dove si trova support tool?

    ho riprovato a flashare v10b, durante l'installazione su flash tool continua ad uscire la scritta connessione al server fallita, continua l'installazione sul telefono (questa volta è uscita la scritta com 5) alla fine esce il robottino verde con scritta cancellazione poi logo lg, sul pc appare il pop-up lg usercstool lgmobile application ha smessi di funzionare (chiudi programmi) e sul telefono schermata nera.
    se vado in gestione dispositivi sotto altri dispositivi mi appare qhsusb_bulk con il triangolo giallo.

    non so più che fare
    Devi avere anche una buona connessione wifi o ethernet perche support tool funzioni bene
    Sei connesso in wifi o ethernet al pc?

    Prima prova col g4 non collegato al pc
    Apri support tool, e installi i driver, scegli H815

    Dopo che support tool li ha installati
    Colleghi il g4 al pc, scendi col dito
    Tocca Dispositivo media (MPT)
    In alto a sinistra ci son 3 puntini, clicca installa driver per pc
    Finito di installare i driver
    Riprova con la v10B, e cse flash

    Cmq se support tool ti dice che la connessione è fallita, controlla la wifi, o connettiti con cavo ethernet

    Se non funziona neanche cosi

    Dopo aver installato tutti i driver
    colleghi il g4 dal pc
    Apri support tool
    Clicchi in alto: funzionalità aggiuntive
    Clicchi "ripristino errore aggiornamento"
    Metti nome modello: H815
    Numero seriale, che trovi sulla confezione del g4, o levi la batteria ed è scritto li
    E metti l'Imei
    Clicchi verificare
    Questo ti riporta il g4 allo stato di fabbrica

    Questo in download mode

    Se non va neanche cosi
    Chiudi support tool
    Apri lg bridge, e fai ripristina errori aggiornamento

  8. Il seguente Utente ha ringraziato koalinox per il post:

    kenshiro986 (05-11-15)

  9. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quella non è una buona notizia
    Prova ad usare strumenti ufficiali tipo pc suite - ripristino errori da aggiornamento e... incrocia le dita.
    non si connette ad lg bridge come faccio?

  10. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    non si connette ad lg bridge come faccio?
    Anche a ne la prima volta non si connette mai a bridge, solo la seconda...lol

    Cnq non disperare, se riesci ad andar in download mode e gia buono

    Controlla la connessione internet
    Prova come ho scritto sopra
    Se non vanno tutte le opzioni disinstalla e reinstalla support tool, reinstallando i driver

  11. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koalinox Visualizza il messaggio
    Anche a ne la prima volta non si connette mai a bridge, solo la seconda...lol

    Cnq non disperare, se riesci ad andar in download mode e gia buono

    Controlla la connessione internet
    Prova come ho scritto sopra
    Se non vanno tutte le opzioni disinstalla e reinstalla support tool, reinstallando i driver
    ma se il telefono non si accende come faccio a collegarlo ad lg bridge?

  12. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    ma se il telefono non si accende come faccio a collegarlo ad lg bridge?
    Non va neanche in download mode?

    Se va in download mode armati di un po di pazienza e prova

    Senno se hai la garanzia portalo in assistenza

Pagina 56 di 219 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy