Ottimo, grazie x la dritta, ora la installo allora.... X quanto riguarda il root su questa versione si può fare senza sbloccare il bootloader? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo, grazie x la dritta, ora la installo allora.... X quanto riguarda il root su questa versione si può fare senza sbloccare il bootloader? Grazie in anticipo
Scusate ma di che versione state parlando?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Con la v10e ho fatto 4 ore e 30 minuti di display..e sono al 4 % batteria
Io l'ho montata oggi, senza fare il full wipe ed è andato tutto bene, ora la testo un po e vedo come si comporta per ora tt Bn...
EDIT ho letto su internet che ora in Italia è arrivata la v10d noi grazie a THEHACK97 siamo più avanti
Addirittura... Sono solo stato fortunato a ricevere un G4 destinato al mercato polacco, che a quanto pare riceve gli aggiornamenti prima degli altri paesi europei.
Molto strano invece, leggevo ora la notizia anch'io e a giudicare dal peso dell'aggiornamento e data di compilazione è lo stesso ma con nome diverso... Ma i G4 italiani non avevano già il 10d europeo che gira ormai da due settimane?
Si molto strano, cioè ora dovrebbe uscire anche la versione v10e per i no brand Italia, cioè non ci sto capendo molto! 😁
Vabbe tanto noi abbiamo visto che possiamo aggiornare con i firmware polacchi :D quindi saremo sempre avanti :)
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Credo sia nato tutto quando il precedente aggiornamento per i no brand Europa figurava come v10d ma una volta installato come v10c, pur essendo uguale al v10d polacco, quindi sembrerebbe che la versione europe open sia uguale a quella polacca solo che figura indietro di una lettera.
Comunque sì, la versione polacca ha un po' di anticipo dato che ieri ho trovato il .kdz, che di norma esce alcuni giorni dopo l'OTA.
Concordo in pieno!
Quindi la versione v10d europa che uscirá in questi giorni equivale alla versione v10e polacca che hai postato..
Salve ragazzi, io monto la versione 10b con brand wind, quale di queste rom mi consigliate? Dopo che flasho una di queste il brand si toglie?
Avendo la 10D vale la pena flashare la 10E?
Esatto, solo le la cosa crea ambiguità dato che sia la v10d del 27 agosto europea che quella del 10 luglio polacca figurano avere lo stesso nome...
Solo per il fatto che è brandizzato ti dico, aggiorna! E per altro dopo la v10b ci sono stati miglioramenti tangibili.
Nel tuo caso temo che il CSE sia d'obbligo, usa la v10d appena uscita se trovi il .kdz (attento a non far confusione con quella vecchia) oppure usa la v10e che ho messo io e vai sul sicuro.
Se è la v10d appena uscita, no perché è uguale, se è quella vecchia allora sì, è di fatto un mese e mezzo di sviluppo in più e io sono del parere che un aggiornamento vale sempre la pena.
Allora, io ho g4 brand tim. Ho messo stamattina alle 7 la 10E... Installata inizialemente non dava il messaggio di errore, poi dopo l'hard reset ha iniziato a darlo.. Comunque riappare lo slow motion che era stato tolto nel 10d, però mi da problemi con la mail, non riesco a settarla in pop3...BOH! Mi ha dato qualche problema anche all'installazione di whatsapp (errore 294) e ho dovuto insistere ma poi ce l'ho fatta.. Tutto il bloatware e i richiami a tim sono assenti..eventualmente torno al 10d che c'è in prima mi sembra la migliore in assoluto! Mai un errore! Tanto basta flasharla sempre allo stesso modo vero?
Segui la guida e togli il brand, modalità cse ;) io ti consiglio quella postata in queste pagine e vai sul sicuro. Vai
Si per rltornare fai il flash allo stesso modo. P.s. io avevo tim e flashato la v10e nessun errore e nessun messaggio
Allora però non influiamo il giudizio altrui con la nostra sfortuna eh...
Il flash per i brand TIM va fatto direttamente in CSE, che è diverso dal formattare da dispositivo poi.
Non so te ma gli altri non hanno neppure il messaggio d'errore, e a giudicare dell'errore di installazione che citi deve essere legato all'installazione incompleta di Play Services, un po' meno zelo nel far le cose e vedi che funziona tutto ;)
Diciamo anche per chiarezza che la 10D non toglie lo slowmotion ma ne sposta solo la posizione di attivazione
Quello in prima pagina è un vecchio firmware degli emirati arabi.....
Questo è quello di cui si parlava:
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...H81510E_00.kdz
Cavolo! Ecco il dilemma.. Scusate allora... Ma ieri ho passato tutto il giorno a leggere il forum forse su come e cosa flashare come rom, forse mi sono sflashiato io... :D Allora riflasho questa versione che dici tu thehack97.. ti ringrazio infinitamente, spero di non avere problemi ma solo migliorie :)))
Infatti, non vedo l'ora di installarlo :) poi togliere tutto quel bloatware... :cool: ovviamente resterò sempre in allerta per ulteriori nuovi firmware :)
Si per ora nessun problema con la versione v10e di theHack 97, ora sarà lui il nostro punto di riferimento per i nuovi aggiornamenti,! 😉 vai tranquillo vedrai che il flash andrà a buon fine e non avrai più l'orribile personalizzazione Tim!
infatti, posso confermare anche io quanto detto da iceman83 e da theHack 97. la versione v10e postata da hack va benissimo al posto dell'orribile brand tim. provata e testata finora nessun problema.
Io ho aggiornato alla v10e, quella in prima pagina, e và abbastanza bene sino ad ora.
No quella in prima paguna è per gli emirati arabi, usa quella postata qualche pagina dietro
Ok grazie.
A meno che il moderatore non abbia spostato il link anche in prima pagina, ma per andare sul sicuro prendi quella postata da thehack un paio di pagine più indietro ;)
Aggiunta la versione 10e al primo post
Ciao....
A me ieri è arrivato l'aggiornamento OTA della V10D.
Io ho un Garanzia Europa CZE e evevo software V10C.
Allegato 150108
Pare che quella v10e polacca che abbiamo qui sia simile alla v10d che sta iniziando a diffondersi
Essttamente, come si legge nella screenshot di marcomel la data di compilazione è sempre 17 agosto ed entrambe le "zone" appartengono al mercato europeo non brandizzato, quindi ovviamente le differenze saranno esigue.
Quindi possiamo lasciare la v10e polacca credo..
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, penso di aver fatto un guaio! Ho installato i driver, flash tool e il firmware v10e nel primo post. Fin qui tutto ok, ho eseguito la procedura alla lettera ma poi mi è comparsa una finestra con la segnalazione di un problema con i driver, ho premuto exit. Controllando nella gestione dispositivi del PC effettivamente compare un triangolino giallo sul driver allora ho seguito la procedura ma alla fine restituisce un errore codice 10 riguardo l'mpt quindi non riesco a installare i driver correttamente .
I problema più grave però è che rimane la scritta aggiornamento firmware, non spegnendosi ho rimosso la batteria, riacceso ma purtroppo ricompare nuovamente la schermata aggiornamento firmware!
Come posso risolvere?
Ps. Ho la versione v10b Wind e Windows 10
Prova a disinstallare i drivers, fai una pulizia con ccleaner, riavvia il pc e poi li installi ex novo. Prima di riflashare accrttati che collegando il g4 al pc essi funzionino e che ti dia tuttt ok. Dopodiche riflesha il firmware