la versione v20e è sparita dalla circolazione. qualcuno mi potrebbe dare una mano a trovarla? Grazie a tutti
Grazie per la risposta, Ho provato anche con la versione Turca ma non trovo nemmeno quella.
Sei un tecnico o ti ritrovi dei test di durata per dire questa cosa?IO ho una evo da 32gb da ben 3 anni e funziona ancora. Se si deve sparare una sentenza ,è meglio dare delle motivazioni valide sul. "io penso....Io ho sentito i miei amici....ecc.." non sono uno studio con cui puoi fornire un giudizio.
Da quando sono diventato un Fanboy Samsung, @librari è diventato un Hater della suddetta marca.
Comunque alla tua domanda se è un tecnico... si, lo è. Diciamo che è molto preparato e ha una discreta esperienza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se gli bastano tre samsung evo bruciate in famiglia e 5 amici che mi ridevano dietro e ora piangono perchè hanno perso tutte le foto e i filmati dei loro bimbi.......poi se a lui e altri durano,buon per loro,ma potrà capire perchè uno scrive non compratele e affidatevi a sandisk,dato che in anni di uso non ho mai avuto un problema!p.s.prendi una samsung evo(se hai soldi da buttare)e una sandisk e prova a romperle,la evo si sbriciola in un attimo la sandisk no!perfino come materiale fa schifo!aggiungo che anche per il g4 all'inizio fui additato come terrorista,poi si sa la fine che stanno facendo(bootloop)e te lo dice uno che ancora deve vederlo!però se lo avessi saputo prima non lo avrei comprato,purtroppo il tutto è cominciato dopo mesi che lo avevo.quindi ringraziamo quelle persone che nei forum scrivono le problematiche di un prodotto,se non ci fossero ciaoooo.
Ultima modifica di librari; 10-11-16 alle 06:38
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10