@librari evitiamo espressioni poco eleganti nel forum. Sai a cosa mi riferisco.
Grazie
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
@librari evitiamo espressioni poco eleganti nel forum. Sai a cosa mi riferisco.
Grazie
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
biondolollo (10-11-16),DreamReaper (10-11-16)
Ciao ragazzi, vi chiedo solo per una questione di durata della batteria, mi conviene fare il downgrade da v20i EUR (suppongo sia la no brand) a lollipop 10d eur? grazie in anticipo
steno22 (11-11-16)
Una domanda ragazzi, sono su v20g (patch sicurezza 07-2016) ci sono miglioramenti riguardo prestazioni e/o batteria sulla v20i (patch sicurezza 09-2016) ? Grazie in anticipo.
DreamReaper (11-11-16),xxsimonexx (11-11-16)
Salve a tutti.
Vorrei un consiglio: sul mio G4 no brand ho ancora la versione Android V20D.
Visto che se provo a fare l'aggiornamento FOTA mi dice che il software è aggiornato (e anche con LG Bridge) volevo installare manualmente il firmware aggiornato.
Quale firmware mi consigliate di installare?
Il motivo principale per cui voglio fare l'aggiornamento è perché, avendo Vodafone, non posso tenere attivo il 4G perché ogni tanto si blocca il telefono e gli altri, quando mi chiamano, a loro suona ma a me non succede niente...
Grazie a tutti
Per le rom dai un occhiata qui ---> Directory Listing of //Xda/LG G4/H815/Marshmallow 6.0/ e ovviamente nella nostra prima pagina,
Per la scelta è difficile consigliarti. Ma installare è cosi' fscile che puoi anche fare delle prove, Ovviamente prova firmware successivi al tuo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
librari (13-11-16)