Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
:love:
Questa è la versione brandizzata tre?? ma da dove l'hai presa?? MA sei un mito
In realtà non è difficile. Se vai sul solito sito lg phone firmware ecc ecc i link non funzionano. Però, se gli dai un occhiata vedi che la parte iniziale (quella prima di /dl/ è diversa. La cambi con quella vecchia.... E tutto torna a funzionare.
-
Qualcuno sa in che modo estrarre il file kdz durante l'aggiornamento con LG bridge?
-
Ho appena aggiornato a MM versione 20c, quella presa su XDA, tramite LGUP. Tutto bene, se non il fatto che lo schermo è già 3 volte che si accende da solo...soluzioni? Ho eseguito anche il reset a dati di fabbrica dopo aver aggiornato...
-
Se prima non te lo faceva è colpa della 20 c....
-
Quote:
Den87
Ho appena aggiornato a MM versione 20c, quella presa su XDA, tramite LGUP. Tutto bene, se non il fatto che lo schermo è già 3 volte che si accende da solo...soluzioni? Ho eseguito anche il reset a dati di fabbrica dopo aver aggiornato...
Strano. Installata senza nessun problema (avevo la 20B)
-
Quote:
frank59
Strano. Installata senza nessun problema (avevo la 20B)
Probabilmente il problema dipendeva dall'ibernazione automatica di Greenify, che non è ancora pienamente compatibile con Android MM senza root... Per il resto il telefono con MM sembra andare più che bene, pare decisamente più fluido di prima e anche come batteria per adesso sembra migliore.
L'ho messa ieri pomeriggio la 20c, al momento sono al 69% di batteria rimanente con 1h29m di SOT, con un utilizzo leggero (no giochi) e al 90% sotto WiFi, ma comunque con attive 2 mail, Facebook, FB Messenger, G+, altri 3 social/forum, hangouts, Whatsapp...
Ma non ne sono stupito, già sul mio buon vecchio Nexus 4, con MM avevo una durata della batteria incredibile, con LP per avere la stessa durata dovevo mettere root + xposed + diversi moduli...
-
Quote:
Den87
Probabilmente il problema dipendeva dall'ibernazione automatica di Greenify, che non è ancora pienamente compatibile con Android MM senza root... Per il resto il telefono con MM sembra andare più che bene, pare decisamente più fluido di prima e anche come batteria per adesso sembra migliore.
L'ho messa ieri pomeriggio la 20c, al momento sono al 69% di batteria rimanente con 1h29m di SOT, con un utilizzo leggero (no giochi) e al 90% sotto WiFi, ma comunque con attive 2 mail, Facebook, FB Messenger, G+, altri 3 social/forum, hangouts, Whatsapp...
Ma non ne sono stupito, già sul mio buon vecchio Nexus 4, con MM avevo una durata della batteria incredibile, con LP per avere la stessa durata dovevo mettere root + xposed + diversi moduli...
Davvero ottimo. Senti ma per caso è tornata la possibilità di spostare le app su sd?, puoi vedere se è tornato il pulsante? Secondo te va meglio la "C" o la "b"
-
Quote:
Den87
si, è greenify che per ibernare le app ha bisogno di fare "termina" dalle impostazioni e nel farlo accende lo schermo , se avessi provato a sbloccarlo quando si accende da solo avresti trovato la scheda della app
-
Quote:
powerix
Davvero ottimo. Senti ma per caso è tornata la possibilità di spostare le app su sd?, puoi vedere se è tornato il pulsante? Secondo te va meglio la "C" o la "b"
Sono passato dalla 10d alla 20c, quindi non so dirti se va meglio la 20b o la 20c. Per quanto riguarda la possibilità di spostare le app su sd, avevo letto che nella 20c avevano reintrodotto questa possibilità, ma io non riesco a trovare il modo (neanche ne sento l'esigenza in ogni caso).
Ah una cosa, confermo che l'utilizzo della ram è molto maggiore su MM rispetto a LP, ho circa 800mb liberi su 3gb: questo non è assolutamente uno svantaggio, in quanto il telefono è decisamente più fluido e scattante di prima! Anzi, non ha veramente senso avere 3gb di ram e lasciarne mezzi vuoti, per ovvi motivi...
Quote:
si, è greenify che per ibernare le app ha bisogno di fare "termina" dalle impostazioni e nel farlo accende lo schermo , se avessi provato a sbloccarlo quando si accende da solo avresti trovato la scheda della app
Sì appunto, me ne sono accorto proprio per quello!
-
Raga il 6 0 brand Tim è uscito?
-
Buonasera ragazzi,
Ho un lg g4 brand tim.
Posso fare il debrand?
Sono indeciso tra v20b e v20c.
Quale dei due firmware non mi crea il problema della fastidiosa scritta?
Qui uno screen della mia versione di firmware. Mio Screen
Grazie mille
-
Quote:
damianos
Buonasera ragazzi,
Ho un lg g4 brand tim.
Posso fare il debrand?
Sono indeciso tra v20b e v20c.
Quale dei due firmware non mi crea il problema della fastidiosa scritta?
Qui uno screen della mia versione di firmware.
Mio Screen
Grazie mille
Presumo nessuno dei due. Ci sono stati problemi con la serie 10. In ogni caso prova la 20c.
-
Quote:
DreamReaper
Presumo nessuno dei due. Ci sono stati problemi con la serie 10. In ogni caso prova la 20c.
Nessuno dei due mi creerà problemi o tutti e due mi creeranno problemi? :(
-
Quote:
damianos
Nessuno dei due mi creerà problemi o tutti e due mi creeranno problemi? :(
Rimango sul forse perche ho avuto il problema su un altro terminale Lg ma non sono possessore del G4. Quindi non posso provare personalmente la cosa. Per simpatia (nel senso tecnico del termine) con un major update in refurbish non dovrebbe presentarsi il problema.
-
Quote:
DreamReaper
Rimango sul forse perche ho avuto il problema su un altro terminale Lg ma non sono possessore del G4. Quindi non posso provare personalmente la cosa. Per simpatia (nel senso tecnico del termine) con un major update in refurbish non dovrebbe presentarsi il problema.
Non ho mai utilizzato lg up.
Ti ringrazio e incrociamo le dita. Eventalmente la scritta appare solo all'accensione e poi se ne va?
-
Ti posso citare la mia esperienza. Accendi, appare, tasto indietro 1 volta, non appare più sino all'accensione successiva.
-
Salve....
ho un lg g4 wind sbrandizzato con la v 10e 222-88, volevo passare alla 20c usando lgup.
Ho un paio di domande da porre.
La versione 20c in formato kdz una volta messa su mi potrebbe dare la famosa scritta iniziale?
Se volessi tornare a un fw wind LL dove lo posso trovare (in formato kdz) gia che con lg phone from mi da una versione n che a parer mio non e giusta per il mio g4 wind?
grazie
-
Buongiorno!
Tempo fa ho aggiornato a MM tramite LG Bridge, ma data la scarsa autonomia ho fatto un downgrade a Lollipop tramite LG UP.
Non sono certo di aver scelto il firmware giusto perchè spesso mi da problemi di ricezione che prima non avevo.
Ora vorrei rifare l'upgrade a MM tramite LG UP, ma voglio essere sicuro di installare il firmware giusto, come faccio?
L'app LG Phone From mi segnala come ultimo firmware la versione N ma al tentativo di download crasha.
Cosa devo scaricare? Ho un G4 no brand ita.
Grazie
-
Per tutti... Mettete la 20a, l'unica notificata da lg bridge, non inseguite l'ultima lettera dell'alfabeto a tutti i costi
-
Quote:
Mabit
Per tutti... Mettete la 20a, l'unica notificata da lg bridge, non inseguite l'ultima lettera dell'alfabeto a tutti i costi
Ho messo la 20c ed oltre la scritta che compare all'accensione altri problemi non ho riscontrato. Non ho notato, però, nessun miglioramento rispetto alla 20b.
-
Quote:
Mabit
La v20a non fa apparire alcuna scritta?
-
Quote:
damianos
La v20a non fa apparire alcuna scritta?
No nessuno lamenta ciò, compreso me.
-
Attenti che la 20a postata è la polacca e non funziona il knock code. Per avere la 20a italiana dovete mettere lollipop e aggiornare con bridge
-
scusate, devo chiedere il vostro aiuto. questo pomeriggio ho avuto la malsana idea di debrandizzare (provarci per lo meno ) il mio g4 tim per poter passare ad android 6 senza attendere i tempi biblici del mio operatore.
Tramite flash tools e seguendo la guida in capo a questo thread ho tentato di installare la 20a ma il tools non partiva, dopo aver dato il classico errore di rete, flashtools non proseguiva nell'opearazione e compariva la scritta di contattare l'amministratore del sistema.
ho provato allora ad installare la "europe general 10 b" e la "europe general 10 d", alla fine del processo ho aggiornato entrambe le volte con lg bridge ma mi ha scaricato un aggiornamento che non ha nulla a che vedere con la 20a, rimane in versione 5.1 e per di piu con brand tim. sapete darmi qualche dritta per cortesia? grazie.
-
-
Quote:
accolon
scusate, devo chiedere il vostro aiuto. questo pomeriggio ho avuto la malsana idea di debrandizzare (provarci per lo meno ) il mio g4 tim per poter passare ad android 6 senza attendere i tempi biblici del mio operatore.
Tramite flash tools e seguendo la guida in capo a questo thread ho tentato di installare la 20a ma il tools non partiva, dopo aver dato il classico errore di rete, flashtools non proseguiva nell'opearazione e compariva la scritta di contattare l'amministratore del sistema.
ho provato allora ad installare la "europe general 10 b" e la "europe general 10 d", alla fine del processo ho aggiornato entrambe le volte con lg bridge ma mi ha scaricato un aggiornamento che non ha nulla a che vedere con la 20a, rimane in versione 5.1 e per di piu con brand tim. sapete darmi qualche dritta per cortesia? grazie.
Quoto l'amico Bizius. Bisogna usare LG Up. Il flash tools 2014 con MM non funziona.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto l'amico Bizius. Bisogna usare LG Up. Il flash tools 2014 con MM non funziona.
perfetto grazie, adesso ricomincio con lg up.
come mia però con le altre due rom non mi trovava l'aggiornamento a MM? Una era la general e l'altra la open, con entrambe lg bridge mi trovava solo l'aggiornamento alla versione 10f.
-
Quote:
accolon
perfetto grazie, adesso ricomincio con lg up.
come mia però con le altre due rom non mi trovava l'aggiornamento a MM? Una era la general e l'altra la open, con entrambe lg bridge mi trovava solo l'aggiornamento alla versione 10f.
L'aggiornamento dipende dal paese di provenienza. Inoltre, a volte, LG li sospende per cambiare qualcosa.
-
Grazie. Ad ogni modo lgup ha funzionato benissimo :)
-
Domanda da nabbo nabbo, a me lunedì arriva un lg g4 brandizzato tim posso mettere addirittura la rom 20a MM oppure devo prima mettere 10e LP?
-
Quote:
kibbutz
Domanda da nabbo nabbo, a me lunedì arriva un lg g4 brandizzato tim posso mettere addirittura la rom 20a MM oppure devo prima mettere 10e LP?
Ciao! Puoi mettere tranquillamente MM. 20a, 20b o 20c. Se hai dubbi, prima chiedi e dopo installa.
-
ciao ragazzi ;)
qualcuno ha un KDZ brand TIM uppato da qualche parte ? per G4 ovviamente. I siti stranieri hanno i link offline...
-
Quote:
appulo
ciao ragazzi ;)
qualcuno ha un KDZ brand TIM uppato da qualche parte ? per G4 ovviamente. I siti stranieri hanno i link offline...
Ciao! Sostituisci la parte prima di /dn/ con csmgdl.lgmobile.com
-
provato ma non va. Prova tu se vuoi
-
Ragazzi una domanda, vorrei tornare a Lollipop quanto prima (marshmallow e i suoi bugghetti mi hanno stufato) ma in prima pagina ho trovato due versioni del Kdz di lollipop:
10d e 10e common europe ! il mio amato g4 è un No brand italia, quale versione mi consigliate di installare ? grazie 1000
-
Quote:
gianluchiello
Ragazzi una domanda, vorrei tornare a Lollipop quanto prima (marshmallow e i suoi bugghetti mi hanno stufato) ma in prima pagina ho trovato due versioni del Kdz di lollipop:
10d e 10e common europe ! il mio amato g4 è un No brand italia, quale versione mi consigliate di installare ? grazie 1000
La migliore. Ovvero la tua. Controlla tramite Lg Phone From se ti da il link di download. Altrimenti proviamo un altra strada
-
Ciao Dream ! grazie della pronta risposta. Con l'app LG phone from mi indica come versione Firmware la numero N ! non saprei a cosa si riferisce.
-
Quote:
gianluchiello
Ciao Dream ! grazie della pronta risposta. Con l'app LG phone from mi indica come versione Firmware la numero N ! non saprei a cosa si riferisce.
Vuol dire che ancora stanno aggiornando gli Imei. Vai sul sito lg phone firmware e preleva l"ultima no brand ita. Se il download non funziona torna qui.
-
Nella sezione Italy ci sono Kdz solo per diversi operatori: Wind,Tim,Hutchinson(dovrebbe essere la tre) :( non vorrei trovarmi con un terminale brandizzato
-
cmq, i brand TIM mi sembra non siano ancora ufficialmente Bootloader Unloackable.