CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 219 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2182
Discussione:

[Lg G4][KDZ] Raccolta di firmware Ufficiali per Upgrade/Downgrade.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lgp500 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma non posso leggere tutti i vecchi post e non so se questa domanda è stata già fatta. Ho un G4 brand tim e volevo aggiornarlo manualmente alla versione 6.0 italiana no brand. Posso aggiornare il terminale tranquillamente senza sbloccare il bootloader? E poi ho letto la storia di un errore ad ogni accensione del dispositivo quando il firmware non corrisponde a quello del brand.
    Grazie.
    Prendi il Kdz della 20b usa il programma UP (il flash tools 2104 non funziona con Android 6.0). È tutto ufficiale e non serve sbloccare nulla. L'aggiornamento è Open Europe. Per ulteriori domande spostati nella discussione di UP.
    Quote Originariamente inviato da lgp500 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma non posso leggere tutti i vecchi post e non so se questa domanda è stata già fatta. Ho un G4 brand tim e volevo aggiornarlo manualmente alla versione 6.0 italiana no brand. Posso aggiornare il terminale tranquillamente senza sbloccare il bootloader? E poi ho letto la storia di un errore ad ogni accensione del dispositivo quando il firmware non corrisponde a quello del brand.
    Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho la 10E modificata con Root,video a 60fps e tasti di navigazione più piccoli.
    In poche parole la 10E rootata.

è possibile avere la 20B con le stesse caratteristiche senza sbloccarei il bootloader?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti.
    Mi sono disfatto del mio vechio G3 dopo aver avuto un problemino ed eccomi qui perchè oggi è arrivato un nuovissimo G4 (purtroppo brand TIM). Appena acceso si è aggiornato alla v10f e devo dire che per il momento va tutto bene. Non ho al momento esigenza di cambiare rom ma vorrei almeno elinare le "disgustose" animazioni della TIM in accensione e spegnimento. Cosa mi consigliate di fare. Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zetor2000 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Mi sono disfatto del mio vechio G3 dopo aver avuto un problemino ed eccomi qui perchè oggi è arrivato un nuovissimo G4 (purtroppo brand TIM). Appena acceso si è aggiornato alla v10f e devo dire che per il momento va tutto bene. Non ho al momento esigenza di cambiare rom ma vorrei almeno elinare le "disgustose" animazioni della TIM in accensione e spegnimento. Cosa mi consigliate di fare. Grazie
    Ci sono alcune opzioni.
    Ottieni i permessi di root ed elimini/sostituisci le animazioni oppure togli il brand al terminale.
    In entrambi i casi dovrai comunque procedere con aggiornamenti manuali in quanto gli OTA perverranno sempre dal brand.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ci sono alcune opzioni.
    Ottieni i permessi di root ed elimini/sostituisci le animazioni oppure togli il brand al terminale.
    In entrambi i casi dovrai comunque procedere con aggiornamenti manuali in quanto gli OTA perverranno sempre dal brand.
    Nel ringraziarti sempre per i tuoi prodighi consigli, vorrei un parere sul metodo meno invasivo e che dia più certezza di buona riuscita... sai il mio G4 è ancora "verginello"

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Nel ringraziarti sempre per i tuoi prodighi consigli, vorrei un parere sul metodo meno invasivo e che dia più certezza di buona riuscita... sai il mio G4 è ancora "verginello"
    Il sistema con difficoltà minore (e possibilità minore di fare danni) è il debrand tramite Lg UP. In questo caso andresti anche a eseguire l'aggiornamento ad Android 6.0

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

zetor2000 (10-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Il sistema con difficoltà minore (e possibilità minore di fare danni) è il debrand tramite Lg UP. In questo caso andresti anche a eseguire l'aggiornamento ad Android 6.0
    Ma il 6.0 è funzionante al 100% oppure c'è ancora qualcosa che non va (tipo bluetoot, ecc)? Eventualmente è tutto funzionante mi indicheresti quale guida seguire?

Androidiano L'avatar di ziofrank

Smartphone
    lg g3

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ma il 6.0 è funzionante al 100% oppure c'è ancora qualcosa che non va (tipo bluetoot, ecc)? Eventualmente è tutto funzionante mi indicheresti quale guida seguire?
    Per info su bug ed altro riguardanti l aggiornamento a MM leggi qui

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=491160

Invece per aggiornare con lg up puoi seguire questa guida

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489510

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ziofrank per il post:

DreamReaper (11-12-15),zetor2000 (11-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho un LG G4 H815 no brand italiano aggiornato a MM tramite LG Bridge. Nonostante il reset ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento la durata della batteria si è accorciata di circa un'ora. Vorrei tornare a Lollipop, ma sto avendo difficoltà a trovare la mia versione firmware (ricordo che avevo la V10h ma trovo il download solo della v10b)..Potete aiutarmi? Grazie

Androidiano L'avatar di ziofrank

Smartphone
    lg g3

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skantaman Visualizza il messaggio
    Salve, ho un LG G4 H815 no brand italiano aggiornato a MM tramite LG Bridge. Nonostante il reset ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento la durata della batteria si è accorciata di circa un'ora. Vorrei tornare a Lollipop, ma sto avendo difficoltà a trovare la mia versione firmware (ricordo che avevo la V10h ma trovo il download solo della v10b)..Potete aiutarmi? Grazie
    La versione software dipende dalla nazionalità del device e se brandizzato o meno. Riceverai gli aggiornamenti sempre in base al tuo imei. Credo che l ultima versione base lollipop europea sia la v10f se non erro.
    Posso consigliarti di scaricare un .kdz base lollipop, quelli in prima pagina vanno bene e per flashare segui questa guida

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489510

Leggendo la parte relativa al downgrade, dopo aver flashato ( esempio la v10E in prima pagina) cerchi gli ultimi aggiornamenti via OTA e li fai. Tanto MM non dovrebbe essere notificato tramite OTA.
    Per il resto basta, sennò qui siamo ot. Se hai problemi con Lg Up posta nel 3d linkato.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ziofrank; 11-12-15 alle 22:52

14. Il seguente Utente ha ringraziato ziofrank per il post:

DreamReaper (11-12-15)

Pagina 73 di 219 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio