CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 219 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2182
Discussione:

[Lg G4][KDZ] Raccolta di firmware Ufficiali per Upgrade/Downgrade.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=micck66;7426854]Avevo un brand wind ho installato la 20e...non contiene alcun riferimento a orange....è solo la versione generale per tutti i brandizzati in europa....giustamente se non siete in grado o avete paura restate stock e aspettate gli Ota....intanto c'è gente...io compreso che è gia da 2 mesi con la 20e....con bootloader sbloccato ....recovery e root....un altro telefono.....mi sembra di riavere in mano il mio nexus.....ma sono solo opinioni personali....poi ci metti un bel kernel....te lo configuri a manina....e ottieni 6.30 di schermo...senza perdere le prestazioni....spento un core principale e i due secondari

  2.  
  3. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Avevo un brand wind ho installato la 20e...non contiene alcun riferimento a orange....è solo la versione generale per tutti i brandizzati in europa....giustamente se non siete in grado o avete paura restate stock e aspettate gli Ota....intanto c'è gente...io compreso che è gia da 2 mesi con la 20e....con bootloader sbloccato ....recovery e root....un altro telefono.....mi sembra di riavere in mano il mio nexus.....ma sono solo opinioni personali....poi ci metti un bel kernel....te lo configuri a manina....e ottieni 6.30 di schermo...senza perdere le prestazioni....spento un core principale e i due secondari

  4. #1223
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Note3NEo S4 WikoRaimbow4G iPad

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micck66 Visualizza il messaggio
    Avevo un brand wind ho installato la 20e...non contiene alcun riferimento a orange....è solo la versione generale per tutti i brandizzati in europa....giustamente se non siete in grado o avete paura restate stock e aspettate gli Ota....intanto c'è gente...io compreso che è gia da 2 mesi con la 20e....con bootloader sbloccato ....recovery e root....un altro telefono.....mi sembra di riavere in mano il mio nexus.....ma sono solo opinioni personali....poi ci metti un bel kernel....te lo configuri a manina....e ottieni 6.30 di schermo...senza perdere le prestazioni....spento un core principale e i due secondari
    Ma fare una bella guida passo passo no?

    Sinceramente, con questo G4, c'è una gran confusione!

    Guide che mischiano tutto: LP, MM, Fastboot, FlashTool, LGUP, LG Bridge

    Sono giorni che guardo per una MM ITA (preferirei Vodafone) per metterla sul mio G4 Tim
    ma non ci si capisce davvero nulla...
    Son riuscito ad avere MM sul G3 prima che sul G4...

    Al dunque ci si arriva, infatti ho la 20e e mi trovo bene
    ma rispetto ad altri terminali è tutto confuso

    Ad esempio non ho capito se ci sono a giro MM ITA installabili manualmente...
    Ultima modifica di acheldama; 25-03-16 alle 13:34
    Note 2 LTE SHV-E250s, Ipad 1 3G 64GB JB su AKAY SynthStation 49, iPad Mini su iKeys Pro, Iphone 6 Plus 128GB, Wiko Raimbow 4G

  5. #1224
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Che significa italiani?...mi sa che hai solo te questa confusione!!

  6. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un lg g4 no brand romania devo riportarlo completamente stock sono con la rom imperium, sto cercando di trovare il kdz rumeno ma non c'è che firmware devo flashare per riportare stock il mio lg g4 rumeno? se metto la v20d dopo riceveri gli ota? o devo trovare per forza il firmware specifico per la nzione?

  7. #1226
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Chiedo se c’è un kdz m.mallow
    Preferibilmente V20D NO brand

    Perche ho provato i 3 kdz 20c,20d, e 20e
    Ma in info sul tel.- info sul software
    Vedo che le cifre sono v20c-202-10
    Stesso per v20d e v20e, ultimi num. differenti ovviamente

    Per essere un kdz no brand, dopo aver messo il kdz con lg up
    Dovrei leggere se non erro v20d-EUR-XX
    O un codice simile

    Qualcuno sa indicarmi un kdz no brand, open?

    Grazie-)

  8. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti! avrei bisogno di un piccolo aiuto.. possiedo un lg g4 con v20d, ma purtroppo ho il fastidiosissimo problema del logd... ho quindi pensato di installare una v20C, o v20e ecc, con la soeranza di risolvere il problema.. solo che lg flash tools mi da un errore "required info cannot be found", e l'installazione non va avanti... mi fa semplicemente chiudere lg flash tools.. come posso risolvere? alternativa ad lg flash tools? volevo inoltre sapere le differenze tra la v20c e la v20e... quale delle due mi conviene installare?

  9. #1228
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La 20e fa al caso tuo è una brand internazionale...non ti da nessun errore iniziale...ma devi usare lg up...seguendo pedissequamente la guida...

  10. #1229
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micck66 Visualizza il messaggio
    La 20e fa al caso tuo è una brand internazionale...non ti da nessun errore iniziale...ma devi usare lg up...seguendo pedissequamente la guida...
    grazie mille! potresti gentilmente postarmi la guida? per quanto riguarda la 20e, il file presente in questa discussione non riesco a scsricarlo..

  11. #1230
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Vorrei installare lollipop, l'ultima versione è la 10e? ora ho sopra la 20d, ma non ho capito una cosa, devo usare lg up, giusto? Perché nella prima pagina di questo topic si parla di lg flash, sono la stessa cosa? Inoltre ho Windows 10, potrei avere problemi?

Pagina 123 di 219 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy