ciao ragazzi ho un g4 versione v10h che non ne vuole sentire di aggiornarsi a marshmallow, nor mi notifica l'ota e neanche con programma lg bridge, questo metodo comporta la perdita di garanzia? quale versione devo scaricare?
ciao ragazzi ho un g4 versione v10h che non ne vuole sentire di aggiornarsi a marshmallow, nor mi notifica l'ota e neanche con programma lg bridge, questo metodo comporta la perdita di garanzia? quale versione devo scaricare?
Mi viene sempre in mente da chiederti se sei Adele o Marta, non che questo abbia importanza e non è ovviamente discriminante, ma fa sempre piacere sapere con chi si sta parlando.... Tralasciando queste amenità.. attualmente (se l'applicazione lg phone from ti da come rom una serie 10) se aggiorni "a mano" potresti perdere la garanzia. Ciò a giudizio del laboratorio LG nel malaugurato caso ti si dovesse rompere con la nuova rom installata.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi dice
Original: ok (in verde)
Provider: bal
Stolen information: not korean
Latest firmware: n
E altre cose con numeri tipo l'imei