Allora per MM serve Lg Up...il file lo trovi su XDA ....lg flash tools funziona solo per ver LL....se devi fare un downgrade con lg up devi usare l'opzione refurbish e csc...comunque la guida è chiarissima!!
Allora per MM serve Lg Up...il file lo trovi su XDA ....lg flash tools funziona solo per ver LL....se devi fare un downgrade con lg up devi usare l'opzione refurbish e csc...comunque la guida è chiarissima!!
Ma poi scusa perchè tornare indietro?...a mio parere..è sempre sbagliato....poi io ho usato win 10 anche se dicono che si potrebbero avere problemi....ma io l'ho usato anche per sblocco bootloader e root e non mi ha dato nessun problema....secondo me sono eccessi di prudenza!!
scusate, solo a me non funziona il download della v20e? quancuno potrebbe postare un link alternativo per il download?
Devi farlo da XDA!!
ho capito... questo
http://forum.xda-developers.com/g4/d...e-kdz-t3304753
è xda, ma il download non avanza... non segnala nemmeno lo 0%, rimane in "caricamento"... e solo con questo file fa così, perché altre versioni (tipo v20c) le riesco a scaricare tranquillamente...
Ciao ragazzi, domanda forse stupida. Voglio tornare a 5.1.1 lollipop dal mio h815 che monta la versione 20c... posso tornare installando la 10c o qualunque altra basta che sia lollipop?
in questo thread di xda [KDZ][H815TR] New firmware 20e - Turkey | LG G4 c'è un nuovo firmware kdz marshmallow stock 20e turco, lo segnalo perché porta il livello di patch di sicurezza di android al 1 marzo 2016, l'ho flashato ovviamente sulla versione nostrana del g4 h815 con lgup ed è andato tutto bene, al riavvio si è settata in automatico la lingua italiana, non c'è bloatware, la ui e le animazioni in avvio e in spegnimento sono stock, opzione per il 4g presente (nel menu notifiche c'è anche il toggle rapido per il VoLTE che non mi ricordo se ci fosse o meno nella 20e orange)
Ultima modifica di doppiobatman; 03-04-16 alle 02:25
zetor2000 (03-04-16)
Bisognerebbe capire se sono riusciti ad ottimizzare meglio la durata della batteria....
Ho scaricato ed installato il kdz di questa 20e turca. Per il momento va benissimo: fluida, piacevole, senza alcun problema. Confermo la patch di sicurezza di android aggiornata al 1 marzo 2016 e nessuna brandizzazione di sorta. Ovviamente è scomparso l'errore all'avvio che dava la versione precedente.
Resta solo da verificare la durata e l'ottimizzazione della batteria