Allora io con la versione taiwanese del g4 (nessun modo di sbloccare il bootloader) sono totalmente fregato hahaha mi sa che dovrò restare con lp
Visualizzazione stampabile
La versione taiwanese in effetti non credo si possa sbloccare..almeno ufficialmente..magari provare con lo sblocco non ufficiale? Però sinceramente non so se ne vale la pena rischiare di brikkare il g4.. Alla fine lollipop rootato gira molto bene e non mi sembra ci siano dei validi motivi al momento per passare a MM..
Potresti in caso anche valutare di vendere la versione che hai e con poca differenza prendere la versione europea...
Buongiorno, dalla discussione fin qui fatta, non mi è chiaro un particolare. Io ho una versione LG G4 V10d 222 - 88 brandizzata WIND è ho già scaricato il file LG_G4_H815_v10d_rooted_system. Posso eseguire la procedura di root di cui alla prima pagina o devo trovare proprio il firmware brandizzato rooted?...grazie
Anche io ho un h815 brand wind ho seguito la guida descritta al primo post di questa discussione ed é andato tutto bene.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ma usando il fle che ho citato nel nel mio post?
Non saprei io ho messo prima la 10E poi sono passato alla 7 hd 6.1 e poi alla 10g che ho tuttora,fatto tutto con flashfire
Sia chiaro che la 10E la ho installata come da guida al primo post.
Che tipo di comportamento ha il telefono rispetto alla brand?...tipo sensibilitá touch... batteria?....a me per esempio ora fa 5.30 di display acceso...
Sinceramente non osservo queste cose,però mi sembra che la 10E sia la migliore.
Un ultima cosa, se dovessi poi aggiornare a MM con il tool ufficiale di LG il telefono si riavvia e va in bootloop?
Se ben ricordo una volta installato MM e fatto tutti i settaggi potrebbe andarti in fc la home in quel caso fai un reset dati di fabbrica e poi si avvia normalmente.
Io dopo quasi un mese fa di utilizzo, con questo root, tutto ok, solo 2 riavvi, peccato che il root non sia possibile su mm con la stessa facilità, perché sono molto curioso di provare il 6.0, ma al contempo il root mi è indispensabile
Salve ragazzi, ma se faccio il root in questa maniera e poi, eventualmente, mi si rompesse il cel, in garanzia me lo accettano? Perché ho uno dei numeri seriali a rischio
Io al momento starei tranquillo ho un seriale recente 511...peró è meglio non rischiare...te lo dice uno che viene da anni di Nexus!!
Appena finita la procedura. ho rimesso lollipop rootato e xposed.
Una piccola annotazione per chi ha fatto la guida: con le ultime versioni di lollipop dopo il root, bisogna installare flashfire v0.24 e non l'ultima versione altrimenti non si riesce a flashare il framework di xposed. per il resto tutto ok
scusate ma c'è un modo per rootare la 10d senza dover mettere la 10e? che differenze ci sono per la 10e e perchè la danno come step da compiere? grazie
scusate ma a me arriva a questo punto e rimane il cellulare allo zero%, ci deve mettere diversi minuti o c'è qualcosa che non va?
dovrebbe darvi una riga che inizia con root (tra parentesi), altrimenti ritornate dal punto "H".
i) Ora digitate questo codice, che inizierà a installare il KDZ:
Codice:
grazie
quando arriva al passo
i) Ora digitate questo codice, che inizierà a installare il KDZ
il telefono mostra l'avanzamento allo zero% e nel prompt non accade nulla. ma ho staccato tutto dopo circa 2 minuti. devo aspettare ancora? grazie
quando scrivi il codice (controlla che sia scritto bene,cioè che il nome inserito nel codice corrisponda al file che hai inserito nella memoria del g4) devi solo aspettare che si concluda l'operazione. Non devi fare niente finchè non ricompare il simbolo del cancelletto sotto il comando che hai scritto te sul pc. a quel punto scrivi LEAVE e il cel si riavvierà
ps:non mi ricordo quanto impiega, ma al massimo 5 minuti. non avere fretta!
Grazie bebeto. ci sono riuscito grazie al tuo prezioso aiuto. ho avuto il force closed della home ed ho dovuto resettare... adesso spero esca qualcosa di simile per il mm e poterlo mettere rootato senza lo sblocco del botloader. grazie
Ho effettuato ieri sera il mio primo root, mentre usavo lg flash m diceva errore di connessione e mi dava solo l'opzione exit.
Il problema è che il telefono non mi esce più dalla download mode,anche togliendo la batteria alla riaccensione ritorna alla schermata firmware update.
Qualcuno sa come risolvere il problema?
ho effettuato il refurbish adesso il telefono si inizializza. il problema è che non riesco a superare il passo dell'account google, cioè lo inserisco e mi torna continuamente allo stesso passo, invece per email mi arrivano le notifiche di accesso
buonasera.Sono riuscito ad installare tutto.Vorrei chiedervi come si fa a reimpostare la schermata home classica.Non mi piacciono in tasti a sfioramento anteriori piccoli e senza contorno nero ed il fatto che le app nella parte bassa scorrono sempre di schermata in schermata.Grazie
ragazzi per la versione android 5,1 v10h che guida devo utilizzare per mettere xposed?
ragazzi scusate mi serve un aiuto......un po di tempo fa' ho usato questa guida per fare il root ed inserire xposed, ora vorrei fare un reset del telefono per ripristinare la rom pulita, come devo fare?
C'e' un modo per fare un reset senza dover fare tutto da capo?
ragazzi ciao a tutti, sono praticamente nuovo di queste cose quindi mi scuso se faccio domande banali per qualcuno..
sto provando a fare il root e ho scaricato tutti i file ma vi chiedo:
1 )partendo io già dalla ver 10 e eurxx non devo flashare quella scaricata giusto?
2)il flashfire viene necessariamente scaricato sul cellulare e non sul pc, ma se sostituisco il firmware stock col quello col root non mi si cancella tutto e quindi anche l'app in questione?
scusate ma non vorrei fare cavolate.
grazie mille a tutti
Grazie Dream per la risposta....
Comunque sono bloccato perché:
1 non riesco a interpretare correttamente il passaggio 2a cioè dove devo copiare il file img?sul telefono o nella cartella dove ho estratto lgroot?
?mi date un piccolo aiuto?
Grazie di cuore
ragazzi ma la procedura è sempre la stessa?
ve lo chiedo perchè non mi fa scaricare questo:"10E system rooted IMG"
Scusate avevo io un problema al pc
Ciao qualcuno ha notato un consumo importante per quanto riguarda Google play services? Ho reinstallato questa rom e mi da questo problema.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Provo, comunque mi ricordavo ci fosse qualche servizio che potesse essere disabilitato poiché inutile.
Io ho disabilitato per adesso il fitness e cio che riguarda gli accessori come smart Watch altro non saprei