Visualizzazione stampabile
-
i
| Lo sviluppatore ha sospeso gli aggiornamenti della 7 HD 6.x perché si è concentrato sulla 7 HD 7.x (ovvero Android Marshmallow) |
-
Raga due cose:
1. Lo sviluppatore ha ripreso a scrivere su xda;
2. C'è un modo per poter togliete (magari con qualche modulo di xposed) il pulsante centrale che fa accedere al drawer?..vorrei avere tutto nella home..grazie
-
i
| Aggiunto il link della 6.3 in 3D al primo post |
@ngherappa per togliere moduli di Xposed.. Vai all'app "7 HD Setting" e poi vai su Xposed for LG G4. Poi andare a sezione dei MODULI e deselezionali, poi riavvia (perché richiede il riavvio)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
i
| Aggiunto il link della 6.3 in 3D al primo post |
@
ngherappa per togliere moduli di Xposed.. Vai all'app "7 HD Setting" e poi vai su Xposed for LG G4. Poi andare a sezione dei MODULI e deselezionali, poi riavvia (perché richiede il riavvio)
Guarda che forse hai frainteso, a me serve un modo per togliere il pulsante centrale che quando premuto fa entrare nell'app drawer
-
Quote:
ngherappa
Guarda che forse hai frainteso, a me serve un modo per togliere il pulsante centrale che quando premuto fa entrare nell'app drawer
Oh sorry! Ahahaah avevo letto male!
Comunque puoi cambiare il launcher oppure non saprei...
Intanto è uscito KDZ 20A....
-
Quote:
AlessandroStifini
Oh sorry! Ahahaah avevo letto male!
Comunque puoi cambiare il launcher oppure non saprei...
Intanto è uscito KDZ 20A....
è uscito mash....dove??kdz quindi stock!
-
Quote:
ngherappa
è uscito mash....dove??kdz quindi stock!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7166656
-
non ho capito, ma anche dalla 6.1 alla 6.3 devo fare full wipe ??
-
Quote:
ofleda
non ho capito, ma anche dalla 6.1 alla 6.3 devo fare full wipe ??
Si, è raccomandato per sicurezza.
Lo sviluppatore ha dichiarato che la 7 HD 7.0 sarà la migliore (con la base 20A).
-
Quote:
AlessandroStifini
Si, è raccomandato per sicurezza.
Lo sviluppatore ha dichiarato che la 7 HD 7.0 sarà la migliore (con la base 20A).
su alcuni siti ho letto che la versione uscita era una beta di test mentre qui sul forum hanno messo il link della polacca che dovrebbe essere l'ufficiale, son la stessa cosa o in effetti son due diverse?? Seven su quale lavorerà??