Visualizzazione stampabile
-
Sì ma con Android 6.0 il root non è ancora pronto, o almeno stando alle ultime indicazioni di chainfire! Secondo me i tempi saranno più lunghi... Eventualmente io ho una copia della 5.1 nonostante non l'abbia ancora installata...posso metterla sul mio NAS e condividerla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Ahahahahah
Non conosci bene S3V3N, quando avevo LG G3, lui sviluppava una ROM chiamata AndroidNow HD... spesso aggiorna due/tre volte ogni due giorni 😂
Da quando è uscito Lollipop (Android 5.0), ci ha messo uno-due giorni per renderla pronta 😂
Perciò è un prolifico ahahah
Si, peccato però che gli abbiano sospeso l'account dato che stava usando dei toni poco signorili nelle riposte... Speriamo non si sia offeso, faccia ammenda e torni a sviluppare rom!
-
Quote:
Abboz
Sì ma con Android 6.0 il root non è ancora pronto, o almeno stando alle ultime indicazioni di chainfire! Secondo me i tempi saranno più lunghi... Eventualmente io ho una copia della 5.1 nonostante non l'abbia ancora installata...posso metterla sul mio NAS e condividerla...
Magari, ci faresti un favore
-
Quote:
supremo
Magari, ci faresti un favore
È in upload... In serata vi mando il link!
-
Quote:
Abboz
È in upload... In serata vi mando il link!
Hai l'ultima rom, quella con hash 6e6c4edf88aaadd01fb30614e8274ac8? Perchè di 5.1 ne aveva messe due versioni differenti a distanza di un giorno. Anche io le ho entrambe, comprese l'ultima. Mi manca invece la versione 3D
-
Quote:
galerio
Hai l'ultima rom, quella con hash 6e6c4edf88aaadd01fb30614e8274ac8? Perchè di 5.1 ne aveva messe due versioni differenti a distanza di un giorno. Anche io le ho entrambe, comprese l'ultima. Mi manca invece la versione 3D
Azzo... Non mi ricordo, ma non mi pare aver scaricato la versione 3d, ma quella base!
Se non erro la 3d era temata, e io preferisco stock ed arrangiarmi in secondo tempo
-
i
| La discussione della ROM su XDA non è aperta. Intanto lo sviluppatore rilascia la nuova versione HD 7 (6.0). |
i
| Messo il link della 6.0 al primo post per flasharlo richiede FULL WIPE! |
-
Grandioso, ma dove l'hai trovata? E puoi spiegare meglio la frase che hai messo al primo post "ROM progettata per attraversare nel prossimo v30a (Android M)"?
-
Quote:
galerio
Grandioso, ma dove l'hai trovata? E puoi spiegare meglio la frase che hai messo al primo post "ROM progettata per attraversare nel prossimo v30a (Android M)"?
Messo la fonte al primo post, è la discussione polacca.
Vuol dire che la ROM verrà aggiornata ad Android M, ovvero che sarà compatibile.
EDIT: Nuovo aggiornamento alla versione 6.1
i
| Aggiunto il link della 6.1 al primo post |
-
Ho la sensazione che la batteria mi duri un pelo meno rispetto alla stock lg, impressione solo mia?