Si..puoi usare flash fire anche se avendo twrp sarà la stessa cosa
Visualizzazione stampabile
Si..puoi usare flash fire anche se avendo twrp sarà la stessa cosa
Grazie mille mi hai salvato!! Dove lo trovo il bootloader della 20A?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Seguendo questa procedura in inglese...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=63461401
Iceman guarda che tu hai parlato di 6.3 e corrispinde all'ultima rom di seven 7 hd con Lollipop..la cersio con mashmallow è la 7.x. Attenzione a non confinderci ragazzi
Aspettate, pensavo che volesse avere Android M. Iceman, comunque sia, fai sempre i soliti Full Wipe e poi installi la ROM 6.3 (Lollipop)
Ma se vuoi 7 HD (VERSIONE 7.1 con Android M), puoi seguire la procedura che ti ho linkato.
Infatti io volevo la 7 hd con Android M, mi sono confuso scrivendo la 6.3.. Grazie mille seguirò la tua guida
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
iMesso il link della 7.1 con Android M al primo post in più nuova istruzione d'installazione
Si scusami hai ragione,ho sbagliato io,pensando che la 6.3 fosse android M,purtroppo non ho seguito la discussione dal principio ed ho fatto un po di confusione...sorry.....ora riepilogando e facendo un po di chiarezza,io ora monto la 7 HD5.1 voglio passare alla 7.x. con android M fin qui ci siamo,per flasharla mi basta flashare solo lo zip del booatloader di android M da xda tramite TWRP e poi sempre tramite TWRP flahare la rom? grazie mille inanticipo
Si, prima fare Full Wipe con data, dalvik, cache e system e poi flasha il bootloader della 20A, infine la ROM di Android Marshmallow (7HD con versione 7.1). Così ha detto lo sviluppatore della ROM. Ovviamente non l'ho provata personalmente visto che ho il bootloader bloccato e non ho alcuna intenzione sbloccarlo per motivi della garanzia.