Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Si, prima fare Full Wipe con data, dalvik, cache e system e poi flasha il bootloader della 20A, infine la ROM di Android Marshmallow (7HD con versione 7.1). Così ha detto lo sviluppatore della ROM. Ovviamente non l'ho provata personalmente visto che ho il bootloader bloccato e non ho alcuna intenzione sbloccarlo per motivi della garanzia.
attenzione ad avere un nandroid ragazzi..perché non so se l'ha fatto solo a me ma al momento di flashare la rom il processo si blocca perché appare scritto che questa rom va flashata senza fare wipe del system
-
Quote:
Mariuccioz
attenzione ad avere un nandroid ragazzi..perché non so se l'ha fatto solo a me ma al momento di flashare la rom il processo si blocca perché appare scritto che questa rom va flashata senza fare wipe del system
Mh. Penso hai ragione... Ma non sono sicuro al 100% perché non l'ho mai provato.
Da oggi in poi, se qualcuno l'ha fatto bene, può dirci come ha fatto così riscrivo l'istruzione.
-
Quote:
AlessandroStifini
Mh. Penso hai ragione... Ma non sono sicuro al 100% perché non l'ho mai provato.
Da oggi in poi, se qualcuno l'ha fatto bene, può dirci come ha fatto così riscrivo l'istruzione.
io ho ripristinato un backup e poi ho riprovato senza fare wipe system...tutto liscio come l'olio ;) anche se ora ho la v20a stock rooted perché mi piace di più :laughing:
-
Il root sulla 20a come l'hai fatto..magari apri un topic cosi non andiamo ot
-
Quote:
ngherappa
La 7HD 7.1 è già rootato, purtroppo è flashabile solo via TWRP.
-
Quote:
ngherappa
forum.xda-developers.com/g4/development/stock-h815-20a-stock-images-kdz-t3232282
é tutto spiegato qui dettagliatamente..non puoi sbagliare ;)
-
Buongiorno ragazzi,io volevo scaricare la7.1 dalla prima pagina ma mi dice not found,allora sono andato sul sito di xda ed ho trovato e messo a scaricare la 7.4,quindi bisognerebbe aggiornare la prima pagina,buona giornata ragazzi siete i numeri 1!!
-
i
| Aggiunto il link della 7.4 al primo post |
-
Buonasera ragazzi, io ho installato la 7.4 ed è andato tutto ok, però purtroppo non c'è xposed quindi non posso usare programmi tipo tweaksbox, in HD settings non c'è, bisogna scaricarlo a parte o ancora non è disponibile per marshmallow? Grazie mille buona serata
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
Buonasera ragazzi, io ho installato la 7.4 ed è andato tutto ok, però purtroppo non c'è xposed quindi non posso usare programmi tipo tweaksbox, in HD settings non c'è, bisogna scaricarlo a parte o ancora non è disponibile per marshmallow? Grazie mille buona serata
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Non è compatibile con Marshmallow, lo sviluppatore di Xposed sta prendendo il tempo per farlo diventare compatibile. Quindi dobbiamo solo aspettare, parliamo di mesi.