Visualizzazione stampabile
-
Per ora ho il bootloader bloccato e ho una stock rom 10E con root. Per installare la 7HD quali passi devo seguire? Quello che ho capito è:
1 fare l'upgrade a marshmallow (che non posso fare in automatico perchè ho una rom con root, ma tra kdz, modem, e altro ancora non ho capito come si fa)
2 sbloccare il bootloader e installare twrp (questo è l'unico passaggio in cui so cosa fare)
3 installare la rom 7HD versione 8 (anche qui, dovrebbe essere semplice).
Giusto?
-
Ho letto ora sul forum polacco dove l'autore della rom scrive che lo sviluppo della 7 HD non andrà più avanti perchè ... all'autore gli si è bloccato il telefono in un bootloop senza fine da cui non riesce a venirne più fuori e avendo il bootloader sbloccato non può mandarlo in garanzia. Quindi mi sa che mi sposto su un'altra rom
-
Wua speriamo di no, è una bella rom,speriamo si sblocchi!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ragazzi per tornare da questa rom a stock?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Flasha un kdz con lgup
Non mi riconosce il telefono lgup!
-
Segui la guida passo passo.Installa i driver e utilizza il cavo originale. Collega il telefono da acceso al pc, vedi se lo riconosce come mtp e ftp e sul Tel switcha da mtp a ftp ti dovrebbe far installare qualche driver aggiuntivo poi spegni e riaccendi il pc e prova a ricollegare il Tel acceso se lo ricomosce segui la guida di lgup
-
Salve ragazzi qualcuno ha il link alle 7hd 6.1 o 6.3 quelli del sito non vanno....chiedo inoltre una info visto che non voglio passare a mm per non sbloccare il bootloader l'ultima versione istallabile di 7hd con flashfire su quale versione è basata?che voi sappiate mi conviene aggiornare ad una lollipop ufficiale(ultima disponibile) e rootarmela per non avere il problema della sd? attualmente uso la 7hd 6.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ioshi
Salve ragazzi qualcuno ha il link alle 7hd 6.1 o 6.3 quelli del sito non vanno....chiedo inoltre una info visto che non voglio passare a mm per non sbloccare il bootloader l'ultima versione istallabile di 7hd con flashfire su quale versione è basata?che voi sappiate mi conviene aggiornare ad una lollipop ufficiale(ultima disponibile) e rootarmela per non avere il problema della sd? attualmente uso la 7hd 6.
Io ho la 6.1 ed è basata sulla 5.1
-
Ciao a tutti volevo un informazione, avendo la 10E con root senza bootloader sbloccato posso installare la 7hd 6.1 ,tramite flashfire.