Ok, grazie mille, allora aspetteremo... Buona notte 😁
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ok, grazie mille, allora aspetteremo... Buona notte 😁
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Non confondiamo con la versione di Android e della ROM.
Le versioni di 7HD (ROM) vanno da 1.0 fino a 6.3 CON VERSIONE DI ANDROID 5.1 (Android Lollipop)
Invece da partite dalla versione di 7HD 7.0 in poi con sistema operativo di Android è 6.0 (Android Marshmallow)
Dunque, non so se c'è il system rooted per 10D. Ma c'è una guida creata da me per avere root QUI LA DISCUSSIONE
Dopodiché puoi seguire questa guida per avere la ROM 7HD.
ottime guide, ma ora mi sono arenato, non io, ma non riesco a scaricare "10E system rooted IMG" al dowuload mi dice che non c'è il file
come non detto e ripartito adesso,sto scaricando,grazie alessandro.
fatto splendida guida, ho il root sul g4, domanda : adesso potrei flashare 7HD ma android 5.1? o potrei anche android 6.0?
Ultima modifica di giorgio704; 02-11-15 alle 21:44
Salve ragazzi io ho installato la 6.3, aspetto che exposed sia reso compatibile con marshmallow e passerò alla 7.4.... Volevo chiedervi, di default nella barra di stato ci sono l'orologio analogico e il contatore dei dati internet, vorrei mettere l'orologio digitale e togliere il contatore ma non trovo le impostazioni per farlo sia in tweaksbox che in 7 hd settings
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Per sbloccare il bootloader QUI
Per TWRP QUI
Se sblocchi il bootloader, la procedura è IRREVERSIBILE. Quindi se il tuo G4 è difettoso o altro problema causato dal bootloader la tua garanzia sarà invalidata definitivamente.
Prova a usare Gravity LP, perché con quell'app ho messo il contatore dei dati di Internet.
iAggiunto il link della 7.6 al primo post
iceman83 (10-11-15)
ciao a tutti, ho un oroblema.nho sbloccato il bootloader ed installato la twrp ho poi messo la rom hd7 ver 7.7 ma mi rimane bloccato all avvio. premetto che e brand wind e di fatti rimane proprio piantato sul logo wind. come mai?'
Ciao a tutti, c'è un modo per cambiare la status bar? Non mi piace per niente..grazie