Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom84
Da quanto ho capito non si può fare. Io non ci sono riuscito
Siamo apposto
Già con 12 app leggere mi son ritrovato 5 gb di mem. Interna occupata con m.mallow
Figuriamoci se metto giochi o app piu pesanti
Continuo a preferire lollipop al momento
-
Quote:
Sality74
Ok, ma uno volta scaricato non lo va ad installare anche direttamente?
Se è legato all'imei del telefono sarà un aggiornamento tim relativo a lollipop...
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Prima di installare ti chiede conferma, e non penso sia una aggiornamento Lollipop. Il sistema controlla anche la versione del software e la tua è più recente
-
Ok allora scarico e vi dico
Edit: non c era alcun aggiornamento...mah. Mi dava l avviso ma poi cliccando non vi era nulla
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Cmq sicuramente questa V20a non sarà quella definitiva (spero).
Troppe cose da sistemare: knock code (lg famosa proprio per quella funzione) e spostamento delle app su sd (funzione particolare proprio di MM)
-
Quote:
RUGGI
Buonsabato a tutti.....allora ho scaricato i file ho istallato tutto, collego in telefono me lo vede ma null'altro, non ho la casella "Bin" e la possibilita di fare nulla, ho windows 10 qualcuno ha suggerimenti?
Ciao, spero di esserti di aiuto, visto che anche io ho avuto il tuo stesso problema ed anche io ho w10. Una volta installato tutto, prima di avviare il programma LGUP, clicca col tasto destro, seleziona proprietà, entra nel tab "compatibilità" e li selezioni "esegui come amministratore" e "esegui il programma in modalità compatibile per..." e nel menù a tendina sottostante selezioni Windows 8. Applica, collega lo smartphone e lancia LGUP, se tutto è andato a buon fine, dovresti riuscire a vedere i "campi" che prima non vedevi. Spero di esserti stato utile.
Adesso vado a provare sto MM, vi aggiorno fra qualche giorno.
-
Non sarà quello definitivo. Proprio qualche ora fa Lg Italia ha detto che è quasi pronto il rollout per MM.
Questo che abbiamo installato noi mi pare sia stato sospeso come download
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
nntoxic
Ciao, spero di esserti di aiuto, visto che anche io ho avuto il tuo stesso problema ed anche io ho w10. Una volta installato tutto, prima di avviare il programma LGUP, clicca col tasto destro, seleziona proprietà, entra nel tab "compatibilità" e li selezioni "esegui come amministratore" e "esegui il programma in modalità compatibile per..." e nel menù a tendina sottostante selezioni Windows 8. Applica, collega lo smartphone e lancia LGUP, se tutto è andato a buon fine, dovresti riuscire a vedere i "campi" che prima non vedevi. Spero di esserti stato utile.
Adesso vado a provare sto MM, vi aggiorno fra qualche giorno.
molto utile.....ho anch'io MM adesso sul G4....adesso vado a dire i rosari per collegare il Gear S1..... :-)
-
Quote:
Sality74
Non sarà quello definitivo. Proprio qualche ora fa Lg Italia ha detto che è quasi pronto il rollout per MM.
Questo che abbiamo installato noi mi pare sia stato sospeso come download
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Spero che in m.mallow definitivo si possano mettere le app su SD
Altrimenti non lo mettero' mai
Mi chiedo come lg possa esser stata leggera su una cosa cosi importante
Considerando che c'è chi mette giochi che pesano una cifra, quando la memoria interna sara piena che si fa?
Son 20gb di mem. Interna, difficile riempirli
Ma col tempo si mettono sempre più cose sul cell
Mah, attendo aggiornamenti
-
Primo ciclo di carica terminato stamane! Noto con molto piacere che la funzione "doze" sembra funzionare alla grande; telefono attivo da 2,20 ore e la batteria non si schioda dal 100%.
---- mail in push ogni 15 minuti, 4 account con tre app diverse (mail di sistema, gmail e outlook);
---- 7 min di chiamate voce,
---- 4 whatsapp;
---- risposto ad una mail.
Se continua cosi, sinceramente me ne frego di spostare app nella scheda sd.
-
Quote:
nntoxic
Primo ciclo di carica terminato stamane! Noto con molto piacere che la funzione "doze" sembra funzionare alla grande; telefono attivo da 2,20 ore e la batteria non si schioda dal 100%.
---- mail in push ogni 15 minuti, 4 account con tre app diverse (mail di sistema, gmail e outlook);
---- 7 min di chiamate voce,
---- 4 whatsapp;
---- risposto ad una mail.
Se continua cosi, sinceramente me ne frego di spostare app nella scheda sd.
Sempre grazie per i test ed i feedback.