anch'io ho un G4 brand TIM e si era aggiornato via OTA alla v10f. seguendo le guide segnalatemi ho "sbrandizzato" installando la v10e Europe con LG UP e dopo 10 minuti di attesa sono sparite tutte le schifezze di TIM... ora è pulitissimo
Ultima modifica di zetor2000; 12-12-15 alle 14:47
siriobasic1 (12-12-15)
Fatto tutto. Effettivamente è stato più facile di quanto pensassi.
DreamReaper (12-12-15),zetor2000 (12-12-15)
Si esatto...![]()
Bene fa piacere che hai completato.
P.s io ho MM mi ci trovo francamente bene...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
siriobasic1 (12-12-15)
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Mi scuso se la risposta è già stata data
dunque dopo l'esperienza con m.mallow 20B, (seconda esperienza) vorrei ritornare a Lollipop, v10D già pronta per Lg Up
La domanda è se posso tornare a Lollipop sena perdere dati, senza l'opzione refurbish, ma credo upgrade
Si può fare o mi devo rassegnare a perdere tutti i dati?
Thanks-)
sia in upgrade che in downgrade va sempre fatto un reset,specialmente se non è la stessa versione firmware.esempio :5.0.0 upgrade a 5.1.1 no reset,lollipop upgrade a marshmallow(o contrario)reset consigliato.poi c'è chi dice a me va tutto bene perchè quel tutto non lo ha ancora fatto!
ah, sono anni, da quando è nato il primo sistema operativo che lo ripeto,ormai ho fatto il callo![]()
Ultima modifica di librari; 12-12-15 alle 20:04
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
koalinox (12-12-15)
Hehe...
Si ho notato
Non si può ritornare a lollipop con Lg Up selezionando upgrade
La rom viene installata, ma al riavvio il logo grande Lg life's good rimane sempre bloccato
Dunque ho dovuto metter Refurbish per ritornar alla v10d
Sto facendo il ripristino e b.up
Cmq avrò il G4 ancora per poco
Il V10 mi acchiappa molto
Grazie per le informations-)