Ragazzi quindi é la guida in prima pagina che mi permette di sbrandizzare il telefono? Io ho la v10f dato che è TIM e quindi vorrei passare a lollipop versione europea
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ragazzi quindi é la guida in prima pagina che mi permette di sbrandizzare il telefono? Io ho la v10f dato che è TIM e quindi vorrei passare a lollipop versione europea
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Amidaraxar (13-12-15)
Non uso sd esterna quindi non so dirti.
Io per ora ho ancora la 20A..
Aspetto magari per la 20B il kdz ufficiale
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Scusa se rompo ma la guida qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...downgrade.html
Ha lo stesso fine ma con un programma diverso? Con quello descritto in prima pagina mi sembra più facile. È Altre due cose se posso:
Per procedere serve il root/altro o posso procedere normalmente? In più nel caso non servisse niente mi conviene il primo metodo senza wipe o il secondo? Grazie
Il flash tools 2014 è un Po vecchio ma funzionante. Solo per kitkat e Lollipop. Up invece funziona con tutto. In entrambi i casi (mia opinione personale) raccomando il CSE flash per Il primo e Refurbish per il secondo.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Amidaraxar (13-12-15),Legolas08 (13-12-15)
Se posso disturbarti un ultima volta, scarico la versione 10e giusto?( che cambia dalla 10d?) e seguo la guida in prima pagina effettuando il secondo metodo ( non necessito di root). In più in futuro se dovesse arrivare MM ufficiale dal mio brand, che è TIM, mi arriverà comunque via OTA perchè dipende dall'IMEI o a prescindere se lo installo manualmente ora questa versione in futuro non riceverò alcun messaggio e quindi dovrò aggiornare a prescindere manualmente a MM?
Amidaraxar (13-12-15)
Amidaraxar (13-12-15)