Quindi è inutile procedere. Con samsung non è così, infatti appena sbrandizzati ho sempre ricevuto gli aggiornamenti per i nobrand e di tim non esisteva più nessuna traccia.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Inutile non direi. Io il brand tim lo detesto ed infatti sul mio è durato il tempo dell'accensione. Unica cosa segui tu gli aggiornamenti, ma non mi pare complicato in fondo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Sality74 (12-12-15)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dunque dopo 2 giorni di test con m.mallow 20B
dico quello dichiarato da Lg e quello che succede davvero sul mio G4 No brand
La funzione che limita le app in b.ground funziona si e nò
Chiude alcune app, ma ne lascia aperte altre anche per 2 ore o finchè non le chiudi manualmente in batteria
Durata della batteria quasi identica a Lollipop, diciamo che in una giornata ho guadagnato mezz'ora in più, sempre con uso intenso
La ricarica più veloce dichiarata da Lg non è così, stesso tempo di ricarica, a cell spento ovviamente
Le poche app fortunate rimaste su SD dopo la procedura con Lg Up, upgrade senza wipe
Vanno subito in memoria interna dopo gli aggiornamenti da play store
Con circa 20 Gb per l'utente di mempria interna per il G4, M.mallow può andare anche bene
Mi chiedo chi ha terminali android con circa 8 Gb di m. interna a disposizione dove va a mettere le app col tempo?
Insomma è un buon sistema operativo
La SD viene usata come seconda memoria interna
al momento attendo la vers. uff. Lg da bridge, e vedere se migliorerà con futuri aggionamenti
Altrimenti davvero grazie a chi ha messo Lg Up qui-)
Programma molto valido dove puoi fare tutto, anche cambiare SO in sicurezza
così potrò ritornare a Lollipop quando voglio
Legolas08 (12-12-15)
Si certo, ma non penso stessa Città, io sono in Provincia..ad ogni modo ti aiutetemo in qualsiasi maniera ma credimi non ne avrai bisogno, basta seguire passo passo la guida.
P.s la prossima settimana sarò latitante causa impegni personali
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
siriobasic1 (12-12-15)
Sality74 (12-12-15)
La mia prima incertezza riguarda il firmware da installare. credo di aver capito che per installare la versione lollipop no brand e non la marshmallow (ancora afflitta da vari problemi) dovrei scaricare la 10e Europe Common. Giusto? attualmente è installata la v10f-222-01