Anche io sono passato da 4 a 2,5 ore con MM (infatti ho rimesso LP). Però con wakelock detector riscontravo un consumo eccessivo della parte radio, che non viene segnalato in "batteria"...
Visualizzazione stampabile
Stesse abitudini
Mi riferisco alle abitudini di uso di ogni singolo utente. Per farti capire se sono a casa faccio il doppio di display e autonomia dato che sono in wifi per lo piu e con copertura stabile. Se sono in ufficio per quanto non utilizzi assolutamente il telefono la batteria scende per varie ragioni: wifi piu congestionato, segnale con frequenze piu ballerine, servizi sulla localizzazione che si attivano in quanto il device sa di non essere a casa
Infatti. Ma avevp un comportamento nolto discordante. Sempre 2.5 oredi display con mm contro 4. Viaggio da un cliente (con mm) 8% all'andata e 1% consumato al ritorno. Nel pome consumo di 1%/min
Procedura eseguita con successo anche sul mio. Finalmente basta tracce TIM!!!!
Però mi scoccia che LG abbia modificato la bootanimation. (Dopo anni di Nexus mi devo ancora abituare alle personalizzazioni....)
Io oggi sto al 50 per cento ed ho fatto:
---- 20 minuti di chiamate;
---- più di un'ora di musica in streaming con tim music, della quale quasi la metà a schermo acceso;
---- 10 whatsapp, tre con foto;
---- ca 20 minuti di flipboard;
---- letto un fumetto per circa 7 minuti.
Il tutto in 4g, e mai in Wi-Fi.
Direi che non mi posso lamentare!
P.s. la musica in streaming, buoni 20 minuti l'ho fatta collegato ad una cassa Bluetooth.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
1h e 40minuti!
Credo però, che limitarsi allo schermo, e non considerare tutto quello che si fa con lo smarphone, sia un tantino riduttivo! Mi spiego meglio:
Se stacco il telefono dalla carica, lo prendo in mano e mi metto a giocare a RR, per esempio, non posso pretendere di giocarci per tre ore di fila, perché ci sono un sacco di variabili che subentrano, tipo utilizzo della gpu al max, utilizzo dello stesso processore al limite, utilizzo della rete stessa, altoparlante... Ecc ecc... ; io valuto, nel complesso e per la mia personalissima opionione, una buona esperienza utente!
Ho già espresso qualche post fa che in standby, grazie a doze, il telefono non consuma niente pur rimanendo le notifiche push perfettamente funzionanti, mentre appena cominci ad usarlo la carica scende vertiginosamente. So benissimo che si potrebbe fare di più... Ma sono paziente ed aspetto migliorie!
Come sempre grazie della possibilità di espressione!
Trullallero Trullallá!
Ragazzi, provengo da 10e e voglio passare a 20b, faccio la procedura di aggiornamento con o senza wipe? (mi dispiacerebbe perdere tutte le applicazioni ma se questo mi crea problemi faccio il wipe e installo tutto nuovamente, cosa consigliate?