Io perché ho 9gb di systema? Non sono il solo comunque. Ho chiesto ad altri e hanno 9 giga occupati fin da nuovo. Con mm hanno ridotto le dimensioni?
quindi te hai 27gb liberi da telefono vergine?
Visualizzazione stampabile
Non ho fatto il wipe per mettere la 20b e sono indeciso se fare una nuova istallazione pulita con wipe o meno. Vediamo come va oggi. Comunque in standby i consumi son ridotti ma a schermo acceso son parecchi..vediamo tutto oggi altrimenti domani faccio un nuovo aggiornamento con wipe
Anche a me mi si è stabilizzato... bisogna avere pazienza... con uso solo ed esclusivamente in 4g (di tutto e di più, mail, whatsapp, streaming musica, giochini, foto, web ecc ecc) sono arrivato a 3h e 10 min di schermo acceso, ed un uso totale di ben 13h ca!
i risultati si vedono dal 6°-7° ciclo di ricarica. Ma invece volevo chiedere ai più esperti, si sa niente di Now on Tap in italiano?
EDIT:
E' arrivato ufficialmente in Italia MM, anche se solo con lg bridge. Credo che chi non volesse adottare la procedura descritta in prima pagina, adesso può farlo tramite il tool ufficiale di lg bridge. Qui per maggiori informazioni --> https://www.androidiani.com/news/lg-...-italia-267875
Mod Edit.
Sará stato qualche problema con il mio (prima versione di mm, installazione pulita) ma dopo 4 giorni insoddisfacenti ho rimesso LP, stesso uso e piú app, 1h di schermo in piú alla prima carica.... Nessun drain anomalo
quello distribuito in Italia avrà la dicitura 20A? Ma sarà corrispondente alla 20B?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App