Ma nessuno ha riscontrato problemi col bluetooth? È diventato inutilizzabile con l'auto!!!!!
Mi sa che il problema segnalato x il nexos6p in realtà siano indipendenti dall hw ma sua un problema di mm...
X me è un dramma!!!!
Visualizzazione stampabile
Ma nessuno ha riscontrato problemi col bluetooth? È diventato inutilizzabile con l'auto!!!!!
Mi sa che il problema segnalato x il nexos6p in realtà siano indipendenti dall hw ma sua un problema di mm...
X me è un dramma!!!!
Salve a tutti,
ho aggiornato manualmente alla 28b e ho incontrato 2 problemi,il primo, qualche volta, le notifiche di whatsap le ricevo solamente quando vado ad aprire l'applicazione, la seconda, imposto varie lingue della tastiera e quando spengo e riaccendo il device, rimane impostata solamente la tastiera a cui é associata la lingua del telefono.
Altri hanno riscontrato problemi simili? Se si, come avete risolto? Premetto che quando ho fatto il flash ho fatto un'installazione pulita ma non ho fatto un secondo hard reset una volta finita la procedura
Mi uppo da solo che forse ho sistemato. Magari torna utile anche a qualcun altro.
Sembra che disaccoppiando il device sul G4 e resettando le impostazioni bluetooth sull'autoradio poi la connessione ritorni stabile. (Per ora sono riuscito a fare una telefonata intera....)
Io ho appena aggiornato a 20B con LGUP. Tutto ok, peccato solo che la memoria interna non si chiami più sdcard0 e così alcuni programmi che tenevano li il database li ho dovuti resettare.
MA c'è un MA: la mia microSD appare illeggibile da app come solidExplore o altri simili! Se uso la fotocamera del telefono riesco a salvarci su le foto. Ma se uso altre fotocamere o altre app, no!!
Praticamente non hanno i permessi per farlo! Avevo la scheda formattata in fat32 dal telefono, così ho provato a toglierla, salvare tutto sul pc, formattarla col pc in ExFat, rimetterci tutto su e la cosa non è cambiata di una virgola.
in effetti è per questo problema che ho rimesso Lollipop, dopo aver provato m.mallow con Lg up
il G4 era diventato un iphone, sembra senza la SD...
di norma tutte le App che si posson mettere su SD, si dovrebbero mettere
con Lollipop si può metter su SD anche Google foto, oltre molte app scaricate ovviamente, documenti, musica, immagini
vedo che ci son problemi anche per metter i video su SD
dato che registro sempre video, poi scaricati da Google drive che pesan la metà, stessa qualità
mi chiedo dopo circa 20-30 video la povera memoria interna come azz fa!!
Dunque chiedo a chi ha m.mallow delucidazioni, cosa si può mettere su sd?
tra: video?, App?, Immagini?, Documenti?, Musica?
Spero almeno le immagini!
Sennò mi compro un Iophone...ahah, non ha la sd, ma sembra la stessa cosa
Thanks-)
ragazzi scusate sono nuovo di qui e avevo bisogno di qualche informazione.
vorrei aggiornare dalla 10e alla 20b se faccio l'aggiornamento con wipe poi dopo devo fare anche un hard reset? quindi perdo i dati? per quanto riguarda impostazioni ho il backup automatico di google quindi dovrebbe tornare tutto uguale pero però suppongo che documenti e video li perdo vero? grazie
Se utilizzi l'opzione upgrade non perdi niente. (Può andarti bene come può andarti male). L'hard reset è consigliato ma non obbligatorio. Se utilizzi l'opzione refurbish l'hard reset lo fa da solo.
Documenti, foto e video salvali sulla micro sd o sul pc. Per i contatti esportali in VCF e poi salva il file da qualche parte.
Dunque ho installato la 20B m.mallow
scegliendo l'opzione: Intallazione KDZ sia Lollipop che MarshMallow senza wipe
con Lg Up, selezionando come da guida "Upgrade"
non ho perso nessun dato, ho ritrovato tutti i contatti telefono, quickmemo e sms e tutto
Per il problema di metter le app su SD, dopo l'installazione ho ritrovato tutte le app su SD
Ho provato a spostare un app da SD a M. interna, per vedere se poi potevo rimetterla su SD
E non si può fare
Dunque con Lg Up senza wipe ti ritrovi il G4 com'era, tutte le app su SD, se sposti un app su m. interna, o tutte quelle che installi da Google play o altro
Non c'è verso di metterle su SD
Leggo molti che si lamentano di questo in vari forum, per ora sembra non ci sia soluzione
forse con aggiornamenti futuri, lg ripristinerà questa importante funzione
Ragazzi scusate la domanda forse banale....il mio g4 è brand tim se volessi solo sbrandizzarlo rimanendo la versione lollipop attualmente installata, senza passare a marshmallow, quale procedura dovrei seguire. Vorrei fare ciò sia per eliminare le inutili app di tim e sia per fruire degli aggiornamenti ufficiali previsti per i nobrand. Quali rischi correrei. Grazie.