Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
siriobasic1
La mia prima incertezza riguarda il firmware da installare. credo di aver capito che per installare la versione lollipop no brand e non la marshmallow (ancora afflitta da vari problemi) dovrei scaricare la 10e Europe Common. Giusto? attualmente è installata la v10f-222-01
anch'io ho un G4 brand TIM e si era aggiornato via OTA alla v10f. seguendo le guide segnalatemi ho "sbrandizzato" installando la v10e Europe con LG UP e dopo 10 minuti di attesa sono sparite tutte le schifezze di TIM... ora è pulitissimo
-
Fatto tutto. Effettivamente è stato più facile di quanto pensassi.
-
Quote:
siriobasic1
La mia prima incertezza riguarda il firmware da installare. credo di aver capito che per installare la versione lollipop no brand e non la marshmallow (ancora afflitta da vari problemi) dovrei scaricare la 10e Europe Common. Giusto? attualmente è installata la v10f-222-01
Si esatto... ;)
Bene fa piacere che hai completato.
P.s io ho MM mi ci trovo francamente bene...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Si esatto... ;)
Bene fa piacere che hai completato.
P.s io ho MM mi ci trovo francamente bene...
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
E non hai i problemi della sd esterna su cui non è possibile installare nulla? Ha caricato la 20B?
-
Quote:
siriobasic1
E non hai i problemi della sd esterna su cui non è possibile installare nulla? Ha caricato la 20B?
non è un problema ma una caratteristica
-
Quote:
librari
non è un problema ma una caratteristica
Ha installato la 20B? Hai notato un consumo maggiore della batteria, come molti lamentano? Che differenza c'è tra la 20A ela 20B. Scusate per le domande ma stò imparando.
-
Quote:
siriobasic1
Ha installato la 20B? Hai notato un consumo maggiore della batteria, come molti lamentano?
non avevo fretta(cosa avuta col g2)avendo un no brand italia ho aspettato l'aggiornamento ufficiale e alle volte mi chiedo se chi ha mille problemi sopratutto di durata batteria
non sia perchè non ha voluto aspettare!
-
Mi scuso se la risposta è già stata data
dunque dopo l'esperienza con m.mallow 20B, (seconda esperienza) vorrei ritornare a Lollipop, v10D già pronta per Lg Up
La domanda è se posso tornare a Lollipop sena perdere dati, senza l'opzione refurbish, ma credo upgrade
Si può fare o mi devo rassegnare a perdere tutti i dati?
Thanks-)
-
Quote:
koalinox
Mi scuso se la risposta è già stata data
dunque dopo l'esperienza con m.mallow 20B, (seconda esperienza) vorrei ritornare a Lollipop, v10D già pronta per Lg Up
La domanda è se posso tornare a Lollipop sena perdere dati, senza l'opzione refurbish, ma credo upgrade
Si può fare o mi devo rassegnare a perdere tutti i dati?
Thanks-)
sia in upgrade che in downgrade va sempre fatto un reset,specialmente se non è la stessa versione firmware.esempio :5.0.0 upgrade a 5.1.1 no reset,lollipop upgrade a marshmallow(o contrario)reset consigliato.poi c'è chi dice a me va tutto bene perchè quel tutto non lo ha ancora fatto!
ah, sono anni, da quando è nato il primo sistema operativo che lo ripeto,ormai ho fatto il callo:laughing:
-
Quote:
librari
sia in upgrade che in downgrade va sempre fatto un reset,specialmente se non è la stessa versione firmware.esempio :5.0.0 upgrade a 5.1.1 no reset,lollipop upgrade a marshmallow(o contrario)reset consigliato.poi c'è chi dice a me va tutto bene perchè quel tutto non lo ha ancora fatto!
ah, sono anni, da quando è nato il primo sistema operativo che lo ripeto,ormai ho fatto il callo:laughing:
Hehe...
Si ho notato
Non si può ritornare a lollipop con Lg Up selezionando upgrade
La rom viene installata, ma al riavvio il logo grande Lg life's good rimane sempre bloccato
Dunque ho dovuto metter Refurbish per ritornar alla v10d
Sto facendo il ripristino e b.up
Cmq avrò il G4 ancora per poco
Il V10 mi acchiappa molto
Grazie per le informations-)